-
Io purtroppo non ho poi tanto tempo libero, mio figlio grande è stracarico di compiti e facendo terza elementare non sa usare il pc e aggiustarsi da solo, quindi ogni giorno ci perdo tra le quattro e le cinque ore. Per il resto faccio pulizie e uncinetto sperando di poter tornare presto a una vita normale, ma la vedo durissima!
-
Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:
-
Buongiorno ragazze come state? Dai dai non perdetevi d'animo è una situazione pesante ma passerà approfittate di qs periodo per fare qualcosa per voi per cui di solito non avete tempo e.... Ciondolate anche ve lo meritate quando mai riuscite a riposarvi altrimenti? Non dobbiamo abbatterci ci sarà sempre un giorno migliore poi.... Anch'io a volte mi sento un po giù però poi passa. Passerà anche questa vedrete ogni giorno ci siamo più vicini intanto facciamoci compagnia
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
-
Per questo Post, l'utente june e' stato ringraziato da:
-
-
Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:
-
Io io
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
-
-
-
-
grazie Anna, ci voleva proprio una bella risata!
-
-
Anna tentatrice....
Intanto mamma ha fatto due volte il ciambellone e io ho in programma di fare la pasta al forno, dopo che ho dato fondo anche al cinghiale che avevo in frezeer.
Da voi consegnano la spesa?
Qui è diventato sempre più difficile.....
-
-
Si anche se solo alcuni supermercati.oggi arriva l'esercito
ciao aimiy
-
-
Anna sei di Bergamo tu? Ho li due amici delle scuole mi hanno mandato un video dell'arrivo dell'esercito....
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
-
-
No provincia di Napoli. Da bergamo ricevo notizie drammatiche. Davvero non ci sono parole. Prego per tutti loro. L'esercito avrà compito di limitare la circolazione dal focolare in Irpinia
ciao aimiy
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri