Speriamo bene.
Cavoli meglio così se arrivano subito è meglio. A Bergamo sono in ginocchio. Prego che presto trovino una cura per le persone e poi anche il vaccino. Dicono che l'hanno trovato ma ora devono fare i test....
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
murrina (19-03-2020)
Gnam gnam, grazie e brava.
Hai lo stesso vizio di mia suocera, infatti ogni volta che scendo a Napoli anche a lei piace farle.
I miei lavori sono QUI
Giornata faticosa: stamattina una fila a Esselunga, fanno entrare solo 1 persona a famiglia un po alla volta. Ho portato la spesa anche a mio padre, non voglio che esca nei supermercati.
Poi mi sono dedicata solo a pulire tutta la casa prima con la vaporella e poi disinfettando lavando…...……… le mani già sembravano di una vecchia adesso ancora di più!!
Anna ho preferito comprare una colomba, le graffe le lascio stare mi mangio le tue zeppole.
I miei lavori sono QUI
Ma davvero Mari? Pensavo che ci fosse più coscienza soprattutto nei pressi di qs emergenza. Anche da noi la gente va a correre e in bici a gruppi.... Io mi sento come le vecchiette che spiano dai balconi lanciando maledizioni.... Non è uno scherzo
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Che vergogna... Con tutta la povera gente che sta male e che muore ogni giorno gran bel segno di responsabilità e sensibilità
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Ciao ragazze! Anch'io sto chiusa in casa esco solo quando serve per fare la spesa. L altro giorno al supermercato c'era una fila che faceva il giro di tutto il piazzale prima di entrare al supermercato, tutti con mascherina e guanti. Uno usciva e l'altro entrava, mi sono fatta mezz'ora di coda sotto il sole.
In casa li ho tutti a casa, mio marito fa un giorno ferie, invece lo chiamano in continuazione e uno lavora; non sono molto contenta perché lo fanno girare negli impianti per controllare le persone che lavorano se sono in sicurezza e hanno già trovato un caso di covid... Mi viene male!
Mio figlio più piccolo che fa la prima superiore fa scuola online e quello più grande soffre di depressione mi tocca seguirlo, io alla fine cerco di combinare qualcosa nei piccoli momenti in cui non sto pulendo o facendo da mangiare.
Speriamo di farcela con questa situazione ho sentito che pure i sanitari si stanno ammalando e se non ci sono loro come faremo? Oggi sono un po' negativa ultimamente sono così perché la vedo lunga lunga ... scusate il piccolo sfogo!
Ultima modifica di Betty23; 20-03-2020 alle 09:23
Segnalibri