Grazie, però ho cambiato quantità negli ingredienti: ricotta solo 300 g. e 0.5 litri di latte
Bellissime le pastiere di Lina!
Le mie non sono venute proprio uno schifo ma in confronto alle tue.....
Carina la filastrocca di Anna, però ce ne stava un'altra che diceva che ognuno fa la pastiera a modo suo e sembra essere sempre il meglio!
Grazie, però ho cambiato quantità negli ingredienti: ricotta solo 300 g. e 0.5 litri di latte
Ultima modifica di murrina; 11-04-2020 alle 17:43
I miei lavori sono QUI
Quante cose buone state preparando! Brave!
Anch'io sto cuocendo qualcosa di dolce per domani, ma niente di troppo complicato...il tempo é poco!
Ne approfitto comunque per augurare a tutte voi di trascorrere una Pasqua in serenitá.
Ho mangiato stasera, altre volte venuto meglio
Nella pastiera la fialetta di mandorle non ci voleva e nel casatiello il pepe non si sentiva proprio
Ci sentiremo domani x gli auguri
I miei lavori sono QUI
aimiy (12-04-2020)
Ciao ragazze, mi dispiace di essere stata assente per molto tempo e ultimamente ho poca voglia di scrivere. È un periodo difficile per tutti noi e anch’io sono chiusa in casa da molti giorni. Speriamo finisca presto e vi auguro una buona pasqua.
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buona domenica e buona Pasqua. Sinceramente a me oggi sembra un giorno come tanti. Nemmeno più i giorni della settimana riesco a distinguere. Quest'anno a differenza degli altri non ho fatto dolci pasquali, ammetto di non averne avuto voglia . Un abbraccio a tutte voi
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Avete ragione. Io ho fatto tutto secondo tradizione. Mai come quest'anno i miei hanno voluto tutto in tavola. Oggi poi, abbiamo usato tanta fantasia. Dopo la benedizione urbi et orbi, di papà Francesco, abbiamo benedetto casa ... con acqua benedetta e non avendo ulivi ... mia madre ha usato il sedano, mia cognata il rosmarino, mia sorella il prezzemolo.
ciao aimiy
Segnalibri