ciao ragazze.....qui oggi si fatica perfino a stare sedute al pc......questa mattina era -11............va beh, è vero che sono in mezzo alle montagne, ma io ho tanto tanto freddo!!!!!!!!!!!!!!
ragazze, per la tosse va benissimo anche latte e grappa...........poi vi assicuro che un bel riposino non ve lo toglie nessuno!!!!
buona giornata a tutte, finalmente sono riuscita a collegarmi... quella meravigliosa neve di venerdì si è rivelata una bufera, mai vista tanta neve in vita mia... ha messo in ginocchio tutta la città, come del resto tutta l'italia... e pensare che noi siamo abituati a neve gelo e freddo!!!
ma nonostante tutto continua a piacermi, che meraviglia quando nevica, peccato che abbia smesso
Lei e' Scoiattola...e come ben vedete non credo possa dare fastidio a qualcuno...Eppure a qualcuno danno fastidio i gatti.....Lei e' l'ennesima che mi e' scomparsa in questi anni.A me come ad altri miei vicini.....Credo che persone simili siano la parte piu' abominevole del creato.Perche' possono e riescono a sentirsi"uomini"solo affrontando la parte piu' debole e indifesa che trovano sul propio cammino.A loro l'augurio piu' vero, che possano un giorno trovarsi nella parte di un gatto.E che trovino sul loro cammino persone piu' abominevoli di loro stessi.Buona serata......
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
buonasera ragazzuole, accettate sempre una biricchina che ogni tanto riappare come uno spiritello?
scusate ma mi stò collegando meno, nel tempo libero stò cercando di riprendermi il mio tempo me ne stò andando sempre a zonzo a casa dicono che quando mi vedono gli sembra di avere le apparizioni .
scherzi a parte mi sono dedicata a me e a portare a termine la copertina, di cui ho appena postato le foto, per la bimba del mio amico altrimenti andava a finire che la bimba faceva 18 anni prima che la finissi .
comunque finita lavata stirata e consegnata, non vi dico quant'è piaciuta altrimenti rischio di essere immodesta, o forse lo sono già stata?
baci e buona notte a tutte!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (07-02-2012)
Segnalibri