baby1264 (08-02-2012)
Una corsetta, tanto per riscaldare i muscoli???? Ho chiamato il pediatra che mi ha dato delle bustine, sembra che qui un virus stà decimando le classi. Ci sono moltissimi bambini ammalati. barbara la tosse rimane per molto tempo, però attenta che tuo figlio non prenda colpi di freddo sono molto pericolosi per loro che sono ancora deboli. Grazie per la cioccolata ci voleva proprio mi tocca riuscire e mi porterei dietro una bella stufetta accesa!
ciao aimiy
baby1264 (08-02-2012)
Si Aimiy, hai perfettamente ragione..infatti sto mandando Gabry a scuola che sembra l'omino michelin, hai presente??
Lo copro bene perché tira ancora tanto vento, e purtroppo non posso fargli saltare ancora scuola...in fondo la strada per arrivarci é piuttosto breve quindi non dovrebbe correre rischi!!
Kisses
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Tutti si lamentano che qui a Scalea non è arrivata la neve... Siamo un paese di mare la neve non ci azzecca niente!!! Da mio fratello nevica perchè è montagna, Francesco non riesce a guardarla perchè il bianco è ancora troppo forte per i suoi occhioni blu l'anno prossimo giochiamo a fare un bel pupazzo!!! Io sono mezza influenzata e, anche senza neve, fa un freddaccio tremendo! Spero che domenica il tempo migliori così possiamo uscire e far sfoggiare al mio piccolo patato il suo primo vestito di carnevale! Indovinate, cosa gli ho preso?
aimiy (08-02-2012)
Giuro che è cosi!!!!! Mi hanno diffidato dal comprare ( o fare, che mi divertiva di più) quel tipo di costumi!!!! L'ultimo che mi hanno concesso ho fatto un costume da diavoletto reciclando abiti vecchi e usando la colla a caldo. Avete mai provato a cucire una coda da diavolo, cercando di posizionarla adosso ad un moccioso di 3 anni che correva in tondo intorno al tavolo??? Alla fine ho preso la colla e ... zac... era un pò sghemba, ma il tutto era molto carino!!!!!
ciao aimiy
Segnalibri