aimiy (14-02-2012)
aimiy (14-02-2012)
Scusatemi, passo solo velocemente per salutarvi, oggi non sono proprio dell'umore giusto per chiaccherare con le mie amiche.
Vorrei avere la palla di cristallo oppure il dono dell'obiquità, cioè essere qui con voi, con mio padre in ospedale e con mia madre a casa.
Come fare?
Un passaggio veloce veloce per salutarvi e ricordarvi che vi penso sempre, anche se non intervengo nei post.
Un bacio a tutte e buonanotte (speriamo!).
Grazie Maria, ma non credo che riuscirò a dormire.
Buonanotte anche a te, ciao.
Salve ragazze, scusate ma ieri sono passata solo la mattina e mi sono persa un sacco di messaggi!!!
Aimiy, come sta il tuo piccolo? E' passata la fase acuta?
Purtroppo in questo periodo e' un dramma, ci sono classi di bambini decimate tra influenza e altro....anzi....colgo l'occasione per condividere con voi una notizia che mi ha totalmente shokkata...
...una bambina in classe di mio figlio, di nome Gaia, e' stata ricoverata in ospedale (e poi trasportata di urgenza al Meyer dove poi e' stata operata....)...a quanto pare la cosa e' molto grave..purtroppo...
Vi dico questo perche' anche voi siete mamme come me...e quando ho saputo questo mi si e' spezzato il cuore...
I bambini non dovrebbero soffrire mai...MAI...ma purtroppo non e' cosi... cio' che ci resta da fare e' donare un pensiero di amore e affetto affinche' la piccola Gaia si rimetta presto...
Scusate se vi ho raccontato tutto questo, ma spero che anche solo un piccolo pensiero per lei da parte vostra arrivera' al suo cuoricino...
Un enorme bacio a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (15-02-2012)
baby1264 (15-02-2012)
Grazie Maria,
stanotte ho dormito perchè ero sfinita, dalla depressione, dall'angoscia e dal pianto.
Oggi ho visto papà, o meglio intravisto, perchè ci hanno fatto uscire per un'emergenza al letto di fronte.
Non risponde agli stimoli, sembra allucinato, siamo sicuri che sia intervenuta un'altra crisi ischemica.
Fortunatamente c'era il cardiochirurgo che lo conosce, lo ha subito visitato e ha riscontrato un broncospasmo.
Il mio papà, il mio leone, non vuole o non può più lottare, siamo arrivati al traguardo.
Se riesco, aprirò un post anche nella mia sezione, adesso sono svuotata, non riesco neanche a pensare.
Ciao a tutte, so che mi state vicine, vi mando un bacio.
Segnalibri