Patrizia Auletta (11-05-2012)
Nessuno progetto per domani purtroppo, non vorrei illudermi per nulla. Aspettarmi di andare al mare per poi rimanere a bocca asciutta perchè diluvia... Probabilmente ci toccherà andare a fare la spesa perchè manca un sacco di roba... Chi vivrà vedrà...
Stamattina palestra e ora mi rilasso un pò davanti al pc, poi ripetizioni e stasera a cena fuori, la palestra festeggia il primo anno di apertura. Porto anche mia mamma perchè in questo periodo è un pò giù.
Patrizia Auletta (11-05-2012)
Divertitevi Pat, tu e la tua mamma.
Io per il mare dovrò aspettare ancora un bel po', ma non mi dispiace, visti i kg di troppo che mi porto addosso........
Ora vado dall'estetista, ci sentiamo dopo.
Ciao
Buongiorno a tutte, qui c'è il sole e fa un caldo becco. Potendo sarebbe da stare tutto il giorno.
Ieri sera alla fine è stata una bella serata con quelli della palestra
Abbiamo mangiato bene e di gusto perchè hanno preparato tutto loro in casa, che se lo sapevo mi mettevo anch'io ai fornelli per dargli una mano...
@emmelaura: che bella idea hai avuto, cosa le prepari? Anche se non è pronto per domani, faglielo comunque. Ne sarà sempre contenta la tua mamma anche a me era venuta l'idea di farle un quadretto, ma poi ho lasciato stare perchè ne ho tanti corso che non capisco più a quale devo dare la precedenza
Segnalibri