Un saluto affettuoso a tutte voi!
Sono in ritardo ma ancora posso augurarvi un buon lunedì e una bellissima settimana
Un grande abbraccio
baby1264 (21-05-2012)
Buongiorno anche da parte mia, qui per fortuna si sono solo sentite molto bene tutte le scosse. Mi preoccupo anch'io per le crocettine più vicine all'epicentro....
Ragazze, credo però di non aver mai sentito una scossa forte come quella di sabato notte (almeno a casa nostra, abitiamo al piano terra) sembrava che qualcuno fosse vicino al nostro letto e lo sguarattasse con violenza...
Il più forte che ho vissuto è stato quello di Assisi, ero ad Urbino per un esame all'università e la mattina del disastro eravamo proprio in aula, sembrava che la terra si stesse aprendo...
Mi deciderò a ripassare un pò inglese, lunedì 4 abbiamo l'esame interno per vedere se possiamo accedere alla preparazione per il CAE....
baby1264 (22-05-2012)
Oggi giornata casalinga.
Meno male perchè fuori piove e fa anche freddo!
E pensare che per Roma c'è già chi gira con gli infradito!
Io non ho ancora il coraggio di togliere le calze, o calzini che dir si voglia.
Ciao
Ciao a tutte!
E' vero Daniela, le persone di questo periodo sono un po' strane...solo perche' siamo a Maggio se ne vanno a maniche corte, ho visto anche ragazzi in pantaloncini corti...peccato che la mattina il termometro segna 14 gradi!!!!mi sembra un pochino prematuro andare cosi leggeri non vi pare?
Sara' che io tolgo piumone, coperte e tutto il resto solo quando fa veramente mooooolto caldo!!
un bacio a tutte e buona giornata.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Concordo pienamente con te!
Io sono freddolosa di natura...........
baby1264 (22-05-2012)
Ciao a tutte amiche,oggi mi sono fatta un tatuaggio,ne avevo gia' uno con le iniziali dei miei figli e oggi ne ho fatto uno con le iniziali mie e di mio marito.Pero' adesso basta!!!!costano pure!.saluti e baci a tutte.
Ciao Veronica,tanti tanti auguri di buon compleanno,la mangio anche io virtualmente la tua torta!,alla faccia dela dieta!!!!!!un bacio,ciao ciao.
Segnalibri