Pagina 91 di 101 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1005

Discussione: L'agorà ciarliero... chiacchiere in libertà!!!

L'avatar di girasole75
    girasole75 è offline Utente Senior
    Grazie
    46
    Ringraziato 58 volte in 47 Discussioni

Predefinito

Marisa mannaggia a te... Ho l'acquolina in bocca

L'avatar di girasole75
    Grazie
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    P.S Ricetta salvata! Appena avrò il coraggio di accendere il forno la provo di certo!
    Aimiy vorrei proprio vederti col forno acceso con questo caldo pensa che a me viene il mal di pancia anche solo per mettere su una pasta.

Siamo andati a fare la spesa, ora ricamo un pò e poi vado al concerto dei nomadi con un'amica. Doveva venire anche il maritozzo, ma ha la periartrite e quindi rimane a casa solo soletto. Mi dispiace, pora stella...

Intanto godetevi un pò di caldo afoso magari piovesse, qui i raccolti sono andati tutti quanti

L'avatar di vivalamamma
    vivalamamma è offline Utente Senior
    Grazie
    60
    Ringraziato 67 volte in 44 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    P.S Ricetta salvata! Appena avrò il coraggio di accendere il forno la provo di certo!

non credere che io sia una martire del lavoro......................al forno a legna metto mio marito
    Lui ci gode così tanto, come fa, boh! Dovrei interpellare quello di Voyager.

Comunque ci risiamo con l'afa, porcapaletta, solo stamattina alle 7 si respirava di un pò di frescolino.........pazienza, ci tocca, in compenso cerchiamo di fare il meno possibile
    A me dispiace solo che posso lavorare solo la sera perchè le mani mi sudano di meno, ieri ho fatto le 2 con quella moriammazzata d'inaugurazione delle Olimpiadi.............però ho finito la canotta e stasera la cucio
    Mi sorge spontanea una domanda: voi che ricamate come fate a non farvi sfuggire dalle dita l'ago?

L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

Predefinito

Buongiorno!

Il caldo non diminuisce ma per fortuna da me la notte si dorme....e chi ce l'avrebbe fatta altrimenti?

Cosa fate oggi? Giornata rilassante o andate fuori per qualche gita o passeggiata?

Io mi accingo ad organizzare il pranzo....anche se ne farei volentieri a meno...sono già stanca puf!puf!puf!

Ho spostato la ricetta dei Panini con le melanzane nella Sezione Cucina (spero Marisa che non ti dispiaccia) in modo da poter essere letta da tutti e essere provata e gustata...solo letta già mi sa di buonissima!

Vi auguro una serena giornata e non vi stancate mi raccomando

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,559
    Ringraziato 11,630 volte in 8,419 Discussioni

Predefinito

buona domenica a tutte! Qui l'afa è micidiale e .. al forno non ci pensa nemmeno il marito!! Mi tocca però cucinare quindi vado al sacrificio!
    ciao aimiy

L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

Predefinito

Ciao Patrizia
    buona domenica anche a te.Qui la temperatura non si e' abbassata poi di tanto.Lodato sia chi ha inventato i condizionatori.Fuori di andare non se ne parla propio e il pranzo lo delego ai "piatti pronti"Mi rifiuto di accendere il gas pure per il caffe(caffettiera Alicia aiuta!!)
    Bacio e buona domenica a tutte
    Ho partecipato a:
    Swap shopping bag a tema
    Swap calendario dell'avvento.

Partecipo:

http://kokj-gelatoalpistacchio.blogspot.it

7. Per questo Post, l'utente kokj e' stato ringraziato da:

Patrizia Auletta (29-07-2012)

L'avatar di girasole75
    Grazie
    46

Predefinito

Qui giornata forzatamente rilassante il maritozzo non si può muovere, per cui tra crocette e pc ci passiamo il pomeriggio... C'è un caldo insopportabile e dei temporali che avevano previsto nemmeno l'ombra accipicchia...

Ieri il concerto dei Nomadi è stato bello, il nuovo cantante (padovano ) è un misto tra Augusto e Danilo. Solo che io sono rimasta ferma al 92 e delle canzoni da quella data in poi ne conosco molto poche

Kokj, è buono il caffè di Alicia? E' da un pò che ci stiamo ponderando su, ma non ci siamo ancora decisi a comprarla. In effetti col caldo aiuta molto

L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

Predefinito

Guarda da ex caffeinomane(tenevo la media di 5 moke solo per me quando fumavo) l'ho reputata la migliore in assoluto Oltretutto te lo tiene in caldo per almeno mezz'ora(c'è l'opzione)In piu' la puoi programmare e svegliarti con l'aroma di caffe.Oltretutto se vai in qualche outlet e' fortemente scontata.
    Ho partecipato a:
    Swap shopping bag a tema
    Swap calendario dell'avvento.

Partecipo:

http://kokj-gelatoalpistacchio.blogspot.it

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    249
    Ringraziato 203 volte in 182 Discussioni

Predefinito

[QUOTE=girasole75;552209]

@Daniela, guarda, penso che forse noi siamo più fortunate. Giusto ieri sera sono andata a prendermi il pane dal nostro ormai amico che ha la pizzeria qui vicino e sua cognata purtroppo ha perso il terzo bambino... Hanno fatto di tutto, esami, visite, niente da fare... Quando arriva al quarto mese basta. Stavolta non abbiamo mai avuto il coraggio di chiedere nulla per non portare sfiga, ma quando sabato ho capito che c'era un'aria pesante, ho chiesto... Era messa male e pareva lo perdesse, ieri infatti mi ha detto che lunedì è tornata a casa, da sola.
    Ok, qui non arriva mai nulla, ma almeno non devo sopportare il dolore atroce di farcela per poi prendermi continuamente le pugnalate...

Sono d'accordo con te.
    E' come vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Dipende dal punto di vista: mi sono risparmiata l'angoscia per un figlio che, magari, non vuole studiare o non trova lavoro. Al giorno d'oggi è molto difficile e lo sapete tutte.
    Poi posso spaziare come e quando voglio; andare in vacanza in 3 è sempre più complicato che solo in 2!

Ti ringrazio delle tue parole.
    Un abbraccio

L'avatar di girasole75
    Grazie
    46

Predefinito

Beh se devo essere sincera penso più che al fatto dello studio, del lavoro, ecc, penso proprio al rischio di perderlo dopo aver tanto sperato e atteso... Alle questioni ordinarie si possono sempre trovare soluzioni sarà, ma queste mi consolano poco

La vita a volte è buffa e crudele allo stesso tempo...

Oggi mi sono spupazzata i figli di mie cugine, peccato che domani mattina ho un massaggio e nel pomeriggio l'ultimo incontro estivo col bimbo nuovo, altrimenti andavo di nuovo ad aiutare mia zia. Le siamo state molto utili mia mamma ed io oggi... Non aveva l'ansia di spupazzarli tutti e tre allo stesso momento.

Piuttosto ho avuto da poco una brutta notizia dal mio migliore amico, ieri è andato il parroco a casa per dare gli oli santi a suo papà. Lo hanno operato a gennaio perchè aveva ed ha un tumore alla testa e speravano di aver avuto un buon risultato, ma probabilmente no visto che siamo arrivati a questo punto. Ma insomma, qualcosa di bello non capita mai?????

Pagina 91 di 101 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima