Daniela..fatti forza, mia cara..fallo per la tua mamma. Ti sono vicina con tanto affetto.
Buongiorno a tutte ragazze!
Sono dispiaciutissima per quello che ho letto riguardo Daniela...chiedo scusa ma non avevo capito la situazione...nel mio piccolo ti mando un forte abbraccioaugurandoti che le cose vadano nel modo giusto...
Voglio fare un ringraziamento speciale a tutte voi che ieri avete pensato alla piccola Gaia....Beh il nostro pensiero e le vostre ave marie sono arrivate,,,ebbene si!!!!
Le risposte istologiche sono negative, per fortuna il peggio e' passato..e non potete capire com'e' stato bello ieri, alla consegna delle pagelle, vedere il suo papa' con le lacrime agli occhi che ci ha detto "ce l'abbiamo fatta, e' tutto negativo"...mi e' scoppiato il cuore di gioia!!!!!!
Auguro a tutte voi una serena giornata, sono troppo felice per questa notizia.
Un abbraccio a tutte voi.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Patrizia Auletta (17-02-2012)
baby1264 (16-02-2012)
Ogni tanto, almeno, una buona notizia.
Sono contenta per te e per Gaia.
Un abbraccio
baby1264 (17-02-2012)
Ciao Daniela......i leoni anche se stanchi,acciaccati,sfiniti rimangono sempre e comunque fieri e orgogliosi.Rimani accanto al tuo papa' cercando di trasmettere lui tutto il bene e l'amore che provi e che senti.A volte questa e' la miglioree e unica medicina che abbiamo.Un abbraccio
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
daniela amica mia scusa ma solo ora ho letto, mi dispiace tanto ma tu ora, anche se so che è uno sforzxo immenso che ti si chiede, devi essere fortissima per la tua mamma per il tuo papà, solo così puoi fargli sentire tutto il tuo amore e infondergli tranquillità, e per te. lo so è durissima ma ce la puoi fare e te lo dice una che purtroppo ci è passata un anno fà.
un abbraccio fortissimo amica mia.
p.s non ti doimenticare per qualsiasi cosa chiama.
baci baci.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Buongiorno!
@Barbara che bella notizia ne sono proprio contenta. Grazie per avercela comunicata. Sono felicissima per Gaia....
@Daniela spero che ci sia qualche miglioramento per il tuo papà
Oggi è venerdì e un'altra settimana sta per finire....volano senza tregua. Ed è anche 17 oggi...superstiziose????
Una serena giornata a tutte voi e un grandissimo abbraccio
Patrizia
baby1264 (17-02-2012), italia15471 (18-02-2012)
Segnalibri