baby1264 (19-03-2012)
Buona settimana a tutte!! Oggi qui niente scuola per ricordare le vittime della mafia e Don Peppe Diana, così approfittando della bella giornata e del fatto che con le nuove regole in vigore per i parcheggi, per arrivare in centro e parcheggiare servono 4 euro, siamo andate a piedi!!! 3 km all'andata e 3 al ritorno. Mia figlia ancora boccheggia!!! Lei è abituata alle passeggiate non alle corse che faccio io per spostarmi da un luogo all'altro.. ha detto che preferisce andare a scuola piuttosto che venirmi dietro!!!
ciao aimiy
Buongiorno a te Patrizia e a tutte le altre crocettine!
Si io sono gia' in attivita', purtroppo nonostante sia il primo giorno di primavera, qui oggi il cielo e' grigio e fa anche un po' freschetto
ma mi consolo perche' sono sicura che tra qualche giorno arrivera' il calduccio che tanto aspetto!!!
Un bacione grande a tutte voi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buona giornata!! Qui è primavera: fresco la mattina e poi si riscalda!! Inizio ad avere in macchina i giubbini dei ragazzi così possono cambiarli al volo. Più pesanti al mattino più leggeri per le uscite pomeridiane ( noi passiamo da un posto all'altro senza rientrare a casa). Oggi giornata piena, vado a preparare per il pranzo prima di tornare fuori!!
ciao aimiy
ciao ragazze.....anche qui da me forse sta iniziando la primavera......ieri diluvio....oggi invece un bel sole tiepido......
iniziamo a guardarci in giro, quest'estate devo cambiare la piscina....quella vecchia è tutta rotta, nemmeno le toppe resistono piu'
oggi la mia piccola ha fatto la vaccinazione....è stata bravissima, così mi è toccato comprarle un regalino!!!!
buona settimana a tt!!!!!!
buonpranzo !! vista l'ora mi sembra più appropriato! sono in ansia da prestazione...le bomboniere della comunione!! ce la posso fare sisi!!
oggi a roma sole stupendo! è primavera......svegliatevi bambine!!! ma le mie dormono come ghiri la mattina!! che faticaccia farle alzare!
e il peggio è per noi genitori dovrci riuscire!
un bacio a tt voi
elforosa
Segnalibri