Barbara se ti fa male l'addome vuol dire che l'attrezzo fa effetto.
Si esattamenteil problema e' che e' difficile fare gli esercizi che ti dicono loropero' non voglio mollare!!
Ciao, buona giornata atutte!!! Oggi ho avuto un salasso per fare un nuovo contratto RCA. Mai fatto lettere e un'aumento del 50%... Sono furiosa e per consolarmi ho fatto acquisti in merceria. Acquisti miseretti dato il salasso subìto, giusto uno strofinaccio per iniziare il sal corredo!! Vado a postsre la foto.
Scusate cos'è l'uni?
Barbara se ti fa male l'addome vuol dire che l'attrezzo fa effetto. Questo è un dolore che io non sentirò mai. Non penso di averli gli addominali io!! Io vado con la " pedicolare" Consuma un paio di scarpe al mese!
ciao aimiy
Barbara se ti fa male l'addome vuol dire che l'attrezzo fa effetto.
Si esattamenteil problema e' che e' difficile fare gli esercizi che ti dicono loropero' non voglio mollare!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Account non Attivo (27-03-2012)
Buongiorno ragazze!!!
Si infatti se ti fanno male significa non solo che fa effetto l'attrezzo, ma anche che hai lavorato bene ^^, quindi è un buon segno :P
l'uni-> abbreviazione per università xP ... e oggi di nuovo ero andata per inglese ma in aula c'era il prof di fisica che convalidava gli esami O.o ... devo assolutamente mandarle un'email alla prof è la terza volta che vado li e lei non c'è <.<...deve esserci stato un avviso di cambio aula che evidentemente non mi è arrivato alle orecchie u.u
@Patrizia l'idea non è male...sono sicura che a confronto a certe giornate frenetiche la maratona di new york è una passeggiata xD
Malù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello leggere tue notizie. Come stai? Hai già iniziato la riabilitazione?
Ti penso sempre e ti mando un bacione con tanto affetto.
@Barbara: per caso è quell'attrezzo di decathlon?
Un buon pomeriggio a tutte quante!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri