Ciao, anche qui lo stesso, clima pazzo. Io ho ancora da correre tra sport, spesa e accompagni vari. Non mi cambia molto, solo i compiti rinviati a domani.
Spero di andare un pò avanti con le XXX di holy night. Buona giornata.
Buongiorno carissime!
Tutto bene?
Oggi giornata buia e grigia che tristezza.....ieri si usciva a maniche corte per il caldo. Che tempo balordo!!!
Se ci sarà pioggia mi organizzerò con qualche lavoretto da finire o qualcosa di nuovo da iniziare in pieno relax e voi avete programmi?
Serena giornata a tutte e un grande abbraccio
aimiy (07-05-2012), Patrizia Auletta (06-05-2012)
Patrizia Auletta (06-05-2012)
non ci crederai ma ho dormito 10 ore filate! Peggio! Ora mi sento più rincitrullita che mai!
Forse è il tempo grigio e uggioso di stamattina che mi ha costretta a letto a guardare un vecchio film?
Adesso cercherò di riprendermi, anche perchè così sto proprio male............
Ciao e buona domenica!
Ciao a tutte care ragazze, sono tornata a casa ieri sera alle 21,30 circa...con un piccolo gattino/na (perdonatemi ma e' talmente piccolo/a che non riesco ancora a distinguere il *****...) che mi ha riempito la serata e anche la nottata...e' piccolissima e si deve abituare alla nuova casa e soprattutto alla mancanza della mamma...ed ha preso me come mamma, non mi ha mollata un attimo!!!
che tenera pero'! Non vi dico mio figlio, e' strafelice!!!Ed io lo sono ancora di piu', adoro i gatti, e questo secondo me e' fantastico!
Tra qualche giorno ve la mostrero' cosi vi diro anche che cos'e', ovvero se e' maschio o femmina e il nome che ha scelto mio figlio (se e' femmina sara' Luna, se e' maschio vorrebbe chiamarlo Gary, come la lumaca di Spongebob
Un bacione a tutte e buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri