Grazie cara, è arrivato anche di più.
Temporale e una piccola trombetta d'aria.............beh, questa te la potevi risparmiare, però.......
Stamattina c'era un sole così bello e poi, quando avevamo deciso di uscire, si è scatenato l'inferno!
Grazie cara, è arrivato anche di più.
Temporale e una piccola trombetta d'aria.............beh, questa te la potevi risparmiare, però.......
Stamattina c'era un sole così bello e poi, quando avevamo deciso di uscire, si è scatenato l'inferno!
Patrizia Auletta (30-05-2012)
patrizia,in ritardo,buon onomastico al tuo Giulio
ciao,fiorella
buon giorno a tutte, era un pò che non passavo, anche oggi di fretta...
per tutte voi....... [/url]
baci elvira
baby1264 (28-05-2012), Patrizia Auletta (30-05-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Dopo tanto finalmente riesco a fare una capatina veloce. Mi scuso, ma la settimana scorsa mi è volata... Sto studiando perchè settimana prossima abbiamo l'esame interno di inglese e in più devo seguire i due ragazzini che mi sono rimasti... Uno poi ha gli esami di terza media e mi tiene piuttosto impegnata
Oggi non ho proprio voglia sigh questo è quello che vorrei fare e stasera ho pure la messa per mio papà.... Ormai sono 6 anni che non c'è più e spesso faccio di tutto per non pensarci... Ma poi casco dalle nuvole e mi faccio male
Cara, cerca di rimanere sulle nuvole più che puoi!
Oppure affronta la realtà e convinciti che devi portare avanti la tua vita, nonostante i dolori che hai affrontato.
Vedrai che scendere dalle nuvole non ti costerà più un bernoccolo!
Ciao
Segnalibri