Patrizia Auletta (03-06-2012)
Patrizia Auletta (03-06-2012)
Salve amiche, come avete trascorso questa giornata?
Io sarei dovuta andare al mare poi all'ultimo abbiamo optato per trascinare mia madre e mio padre fuori casa a fare un po' di shopping, visto che il 12 è il compleanno di mamma.
Abbiamo trascorso una bellissima giornata all'outlet di Castel Romano, quindi all'aria aperta e non in un centro commerciale e, sorpresa, papà ha sempre camminato e non si è mai lamentato.
Magari continuasse così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. il regalo l'ho trovato e comprato: un bel paio di scarpe di Pollini.
Buona domenica a tutte!
Pat, ma tu non dormi mai?
Io stamattina ho sistemato i balconi e tirato giù le tende, quindi abbiamo pranzato all'aria aperta!
Il balconcino è sufficente per un tavolinetto, due sedie e il carrello con tutto sopra!
Adesso, dopo che ho finito il sal, mi dedicherò agli altri ricami che reclamano vendetta per essere stati trascurati!
Ciao, a dopo.
Carissima dormo anch'io non ti preoccupare!!
Ma dopo che ti sei svegliata,lavata e truccata per scendere ti metti a letto? Sono stata con le mie piante e mi sono goduta una bella colazione fuori al balcone nel bellissimo silenzio domenicale....nonostante la mancanza di mia figlia.
Buon pomeriggio a tutte voi.....oggi visita dalla dietologa devo scendere presto
Un grande abbraccio e buon pomeriggio
baby1264 (05-06-2012)
Ciao a tutte ragazze belle, è un pò di tempo che non passo da qui, e mi scuso con voi...
In questi giorni, e più precisamente da venerdì, sono a casa...eh si, mi è scaduto il contratto il 31 maggio e stiamo aspettando che arrivi il contratto nuovo..che dovrebbe essere quello definitivo...speriamo bene...
un grande bacio a tutte voi, buon pomeriggio!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Allora in bocca al lupo Barbara!
baby1264 (05-06-2012)
crepi il lupo!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri