Ciao Vero, passata benissimo la domenica direi...tutto il giorno al mare, che spettacolo!
un bacione a tutte
Ciao Vero, passata benissimo la domenica direi...tutto il giorno al mare, che spettacolo!
un bacione a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno carissime come state?
Oggi proprio il caldo è forte forte forte....e io stanca stanca stanca, sic!
Purtroppo non posso andare al mare perchè la mia pelle ha deciso che non gradisce il sole quest'anno....credo che andrò alle 7 di mattina!!
E' una beffa visto che il mare è vicino casa...
Auguro a tutte voi una bellissima e serena giornata
Bacioni
Patrizia Auletta (27-06-2012)
Pat, anche io sono delicata di pelle e dovrei stare molto attenta al sole però, quando sono al mare, me ne frego.............
Veronica, ti stiro i panni solo se mi dici quante matassine entrano nella cassettiera............
Patrizia Auletta (27-06-2012)
Ciao a tutte, mi sono letta tutta la discussione fatta durante la mia assenza come sta Lanara, Malù? Si riprende bene?
Patrizia abitare al mare, ma non poterci andare credo sia una tortura enorme.... Almeno io posso sospirare e sognarlo... Tu lo vedi, ma gli dici ciaoooooooo. Anche se, ti dirò, credo che anche solo vederlo dia una sensazione di libertà e pienezza. Se poi nel tragitto che fai per andare da qualche parte ci passi vicino, lo sciabordio delle onde ti rilassa.... Oppure anche solo metterci i piedi dentro per un pò...
Full immersion con gli operai durante il giorno e mestieri quando non ci sono... Aiutooooooooo
Buongiorno!!
Elvira ha ragione è uno spettacolo il Gran Sasso ma per me che sono nata e vivo in una città di mare circondata da due costiere bellissime quella Amalfitana e quella Cilentana dove potersi spostare ...proprio non riesco a pensare a una vacanza non di mare!
Un buon pranzo a tutte voi data l'ora in cui ci salutiamo!
Un sereno pomeriggio
Bacioni
P.S:@ Maria,@ Daniela ce la farò non vi preoccupate....tanto qui l'estate dura fino ad ottobre...avrò modo vi pare?
Elvy meravigliosa la prima foto...mi mette la pace dei sensi!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri