wilma (30-09-2012)
wilma (30-09-2012)
Buongiorno a tutte forumine, passato bene il fine settimana?
Noi siamo stati bene, a Roma il tempo era caldo, a parte ieri che pioveva, ma la temperatura era comunque alta!
Mi sono goduta per due giorni la mia nipotina Martina, che bella e come cresce in fretta!!!
Oggi sono un po' triste pero', perche' il mio amore e' partito stamani presto per un'esercitazione a Catania che lo terra' la per due settimane...e a me manca gia' moltissimo
Gabriele poi...senza il suo papa' e' perso
Vabbe', passeranno anche questi giorni, abbiamo affrontato periodi moooooolto piu' lunghi...percio', ci vuole pazienza, e so gia' che grazie alla vostra preziosa compagnia sara' molto piu' semplice!
Un abbraccio a tutte, buona settimana!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Dai Barbara fatti coraggio!Io quest'estate sono stata lontana 1 mese e ti diro'........fa bene alla coppia un po' di distacco ogni tanto.Poi noi stiamo insieme da una vita ormai!!!!!!!!Buona settimana carissima e su col morale,ci siamo ,noi!
baby1264 (01-10-2012)
mamma paola (01-10-2012)
Barbara, a Roma sud ieri ha diluviato fino a sera tardi!
Dove stavi?
Ha ragione Paola, un po' di distacco fa bene; si tratta solo di una settimana e comunque hai il tuo Gabriele che ti impegnerà la giornata.
Vedrai che il tuo bello tornerà e tu non ti sarai neanche accorta che il tempo è passato in fretta!
Buon inizio settimana, ciao!
mamma paola (01-10-2012)
baby1264 (01-10-2012)
Carissima Barbara coraggio!!!
Chiederò alla Madonna un aiuto speciale per te e per il tuo bimbo....
Gli esami di jio marito sono andati MALISSSIMO,. in pratica dovrò dormire con megarespiratore e raddoppiare anticoagulante e diuretico.....un disastro....
Venerdì abbiamo appuntamento con pneumologo-angiologo per terapie......
Buona giornata e tantissime crocettine a tutte!!!
Maria.
baby1264 (02-10-2012)
Tremolati (02-10-2012)
Dai Maria, ha aumentato le medicine e del respiratore farà a meno presto.
Vedrai che quando ripeterà le analisi, i valori si saranno avvicinati alla normalità.
E poi c'è sempre l'ombra dell'errore: a mio padre avevano detto che avrebbe avuto bisogno dell'ossigeno almeno 18 ore al giorno.
Vuoi sapere quanto ne ha usato? 1-2 orette nel pomeriggio; ha ripetuto più volte l'emogas e questo è stato il risultato.
Ah! Il tutto è durato un mesetto e non di più.
Quindi, non ti buttare giù, passerà.
Ciao
Tremolati (02-10-2012)
Segnalibri