Ciao Paola,
a tutta la famiglia!
Ciao Daniela,per quanto riguarda Simone,si,è un bravo ragazzino,ogni tanto esce fuori binario ma cosa vuoi......comincia l'adolescenza!!!!veramente è il piccolo che mi fa impazzire,ma solo quando sono insieme,se sono soli manco li sento!Vabbè,è la vita!!!!buona domenica e saòluta a casa,ci sentiamo,ciao ciao.
Ciao Paola,
a tutta la famiglia!
girasole75 (29-10-2012), Tremolati (29-10-2012)
Ciao ragazze!!!!
fine settimana con maritino coccoloso con pesanti dolorucci....
Durante il ponte del 1 Novembre gli faccio mettere foto dei miei ricami..
Qui freddissimo, ma sole......
Soliti mestieri, parecchio da stirare, poi alle due del pomeriggio devo fare telefonata per fissare appuntamento del maritino all'Asl......
Spero di riuscire a ricamare il nostro asciugamano natalizio.....
Buon lunedì a tutte!!!!
Maria.
Ciao a tutte ragazze!
Non so da voi, ma qui stamani ci siamo svegliati con 7,5 gradi...contro i 20 che c'erano qualche giorno fa...per di piu mentre facevo la strada per venire a lavoro, le montagne in lontananza brillavano di un bel bianco candido!!!Incredibile!!!
Stamani ho tenuto Gabry a casa col papa', anche se ieri non ha mai avuto febbre, ho preferito tenerlo a casa anche oggi, col freddo che fa ho paura che prende uno sbalzo di temperatura e gli ritorna la febbre...Lo rimando a scuola domani, tanto questa e' settimana corta
Voi ragazze, tutto bene?
Un bacione grande a tutte voi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Non ce la posso fare.... Sono sbalestrata, stamattina alle 5 ero sveglia, poi mi sono svegliata alle 6, poi alle 7 e alla fine per la disperazione alle 7 e mezza ero in piedi ad aprire balconi e pulire il bagno...
Ho sistemato la cucina, lavato le cassette dei gatti, passato tutta la sala con l'aspirapolvere e girato un pò nei forum Per fortuna ho gli avanzi del pranzo di ieri
Siamo sopravvissuti all'invasione della suocera e devo dire che ci siamo anche divertiti. Mio cognato è strano, vuole venire da noi in giornata, perchè odia i camion ecc. Ma per andare a vedere i rally si fa km con la nebbia ecc.... Boh...
Non che mio marito si spacchi la schiena per andare a casa, quando gli dico andiamo su borbotta qualcosa e si gira dall'altra parte.
Oggi pomeriggio mi arriva una ragazzina per ripetizioni di inglese, che bello. Solo un bambino disgrafico ogni 15 giorni è troppo poco per vivere...
ciao Grazia!!!!
Anch'io vorrei dare un po' di lezioni, quando andremo a vivere nella nostra villetta.....
Sono un po' agitata per la telefonata che devo fare alla Asl per il mio maritino, mi ha spiegato i criteri con cui fissare l'appubtamento e ho dovuto scrivermi tutto......
Buon pomeriggio a tutte!!!!
Maria.
Ciao Barbara,anche qui fa parecchio freddino,le montagne sono tutte innevate!mi domando a gennaio cosa fara'!!!l'anno scorso siamo arrivati a meno 10!!Gabry sta meglio?meno male che sta settimana è corta!!un saluto e un abbraccio,ciao.
Ciao Grazia,mi spieghi cos'è un bambino disgrafico?Ma perchè sti bambini hanno un sacco di problemi??ti saluto con affetto,ciao.
Si Paola grazie mille, Gabry sta meglio, anche oggi e' a casa ma dolo per "prevenzione" per evitare che prenda troppo freddo, visto che e' poco che e' senza febbre, ma domani lo mando a scuola, tanto, come giustamente dici tu, questa settimana e' corta
Un bacione a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mamma paola (29-10-2012), Tremolati (29-10-2012)
Speriamo che la neve regga almeno fino al ponte dell'Immacolata!
Lo scorso anno siamo partiti con le montagne verdi verdi e abbiamo sciato sulla neve sparata (per fortuna di notte faceva freddo)!
Chissà come andrà quest'anno...........
Baci a tutte e
Segnalibri