Paola, il tuo countdown inserito nella firma è così contagioso che ho già aperto l'albero e attaccato 14 palline!
Per la verità, volevamo assicurarci che ci fosse tutto nella confezione che abbiamo comprato ieri............
Comunque quest'anno mi dovrò anticipare, perchè dal 5 al 9 dicembre mi aspettano gli sci!
Ciao a tutte e buona serata
beata te cara daniela,io volevo andar via almeno 2 giorni io e costa da soli pero'!!!ma qua non c'è trippa per gatti!!!!o tutti o nessuno!!!!!buona serata carissima.
Simone o Loris hanno piantato la grana?
Secondo me Simone.................
Proprio non riesci a farli stare dai nonni? Magari da un amichetto..........
Baci a tutti
Simone si "parcheggia" facilmente,è Loris che per la notte,e anche il giorno!!!se dico a mia mamma che vorrei andar via 2 giorni sai cosa mi risponderebbe?"Portateli con voi!!",quindi.....a te le conclusioni!!!!!baci baci.
mamma paola (22-11-2012)
carissima Paola, mi dispiace che tu non riesca a passare un fine settimana da sola col maritino.......
Ciao Daniela, come andiamo....?
Io sono alle prese con una forte influenza, maritino lamentoso per i dolorucci, più pesanti del solito, coccoloso, ma brontolone, suocera impossibile......
Poi, ci sono i lavori nel cantiere, che il maritino deve seguire, il suo pesantissimo lavoro......
Per distrarmi, ricamo pensierini natalizi e invio letterine di buon Natale.....
Se mi scrivete i vostri indirizzi, vi mando letterina di auguri natalizi......
Buona giornata, tantissime crocettine, soddisfazioni, serenità, felicità e un mare di soldi a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maria.
girasole75 (23-11-2012), mamma paola (22-11-2012)
Ciao Maria,
a Roma ancora fa calduccio, nel senso che oggi per la prima volta ho indossato un maglione senza maniche.............
Comunque da domani è prevista tanta pioggia, speriamo che la metro non si allaghi nuovamente!
Se ho capito bene tuo marito è un ingegnere elettronico.
Allora in bocca al lupo!
Tremolati (28-11-2012)
Segnalibri