Ciao a tutte
avete visto la notizia che è morto Zuzzurro della coppia Zuzzurro e Gaspare, devo dirvi che mi dispiace
anche se non era proprio il mio comico preferito, fa effetto anche a voi quando muoiono persone dello
spettacolo che hanno fatto parte della vostra giovinezza? non vi da l'impressione che piano piano
scompaiano tutti i riferimenti della vostra infanzia, non voglio essere negativa perchè sono una
persona positiva e motivata cambiamenti, ma volevo sapere se anche a voi succede ?
Ciao Marina,mi spiace per Zuzzurro,non lo sapevo ancora!
Certo che anche a me fa' effetto venire a sapere che qualche personaggio della tv che conoscevo ci ha lasciato!
Ma non con tutti pero'!Ci sono stati alcuni personaggi che quando son passati a miglior vita non è che mi sia proprio dispiaciuto!Una famosa coppia di personaggi che mi è dispiaciuto sono stati Sandra e Raimondo!Poi sapere che i parenti non hanno voluto seppelirli insieme è stata proprio una cattiveria!!!!
Anche a me è dispiaciuto tantissimo per Sandra e Raimondo erano una coppia simpatica, non sapevo di questa
cattiveria da parte dei parenti..ma poi perchè!!? non ne vedo il motivo...
Beh, ha ragione Marina.
Quando personaggi che ti hanno fatto compagnia nella tua infanzia, adolescenza e così via muoiono, è come se una parte di te se ne andasse con loro.
Ti rendi conto che il tempo sta trascorrendo, velocemente purtroppo, e che prima o poi i riferimenti che hai verranno a mancare.
Anche se Zuzzurro non era il mio preferito, è un'altra pedina del mio passato (ancora abbastanza recente) che sparisce.
@ Paola: non sapevo della cattiveria dei parenti di Sandra e Raimondo. Ma perché?
E' anche giusto pensare, però, che è tutta un'apparenza, perché si tratta di mettere accanto due bare e basta. Loro sono insieme chissà dove a ridere di noi, dopo averci fatto ridere tutti quanti!
Esatto Daniela, proprio quello che intendevo mi hai letto nel pensiero, non te ne rendi conto fino a che non perdi
tutti i tuoi parametri che ti eri creata, poi di colpo cambia tutto e devi ricominciare d'accapo ..è la vita ma che
fatica doversi sempre rinnovare e restare sulla cresta dell'onda...
Però è la vita, non ci possiamo far nulla, quindi rassegnamoci e andiamo avanti.
Domani sparirà un altro parametro e dopodomani un altro ancora, ma noi dobbiamo comunque guardare al futuro.
Su con la vita!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordissimo non abbattiamoci se no è finita..
Segnalibri