Shula78 (18-09-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Shula78 (18-09-2012)
Te lo auguro col cuore! Un abbraccio forte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Shula78 (18-09-2012)
aimiy (18-09-2012)
Succede in tutta Italia, purtoppo.
Ecco perchè le donne faticano ad inserirsi nel mondo del lavoro; ti portano ad una scelta, fare la mamma o la lavoratrice.
Che schifo!
L'aspetto positivo è che ti sei cresciuta i tuoi figli senza l'aiuto di baby sitter, seguendoli passo passo nella loro crescita.
Un abbraccione, ciao
aimiy (18-09-2012)
bè, diciamo che crescere i figli è senz'altro una buona cosa, è un investimento sicuro per il loro futuro, però al loro futuro serve anche una certa disponibilità economica
Però, per vedere il bicchiere mezzo pieno, bisogna riconoscere che i ragazzi cresciuti dalle mamme saranno persone felici e soddisfatte, senza tante pippe mentali e se gli è mancato un indumento griffato o l'ultimo modello di gioco tecnologico ad una certa età non lo rimpiageranno dic erto, ma si ricorderanno di più i ciambelloni per merenda della mamma, oppure di quando l'andava a prendere a scuola e sicuramente saranno dei genitori con migliori.
Sono riuscita a convincerti?
aimiy (19-09-2012)
vivalamamma (20-09-2012)
e ti pare poco?
Pensa a quei piccolini che devono correre da una parte all'altra ancora pieni di sonno, sballottolati tra le braccia di tante persone, ognuna delle quali gli dice di fare una cosa diversa e poi, vuoi mettere l'educazione che gli dai tu?
Queste sono cose che non hanno prezzo se non quello dei sacrifici che una mamma è costretta fare per mancanza di euro.
I soldi fanno sicuramente la felicità, checchè ne dicano, però la serenità di un figlio, che tra l'altro s'è messo al mondo per propria volontà, non ha prezzo mia cara.
Io sono stata una di quei bambini e anche per questo alla fine ho scelto di restare con loro. Poi però i figli cresco e penso sia il momento di trovare un pò di tempo e spazio anche per noi. Però sono loro che non voglio mollare e con la crisi ce li troveremo in casa almeno fino a 40anni. Speriamo di no!
ciao aimiy
Segnalibri