ciao ho messo le foto del ricamo in una nuova discussione i miei ricami Maria.
Buon pomeriggio!!!!
Maria.
Ciao ragazze, che giornata....quando sono uscita da lavoro alle 17,30, sono dovuta correre a casa di mia madre come un razzo a prendere il mio piccolo Gabry che ha la febbre a 38,5°...povero piccolo, i bambini non dovrebbero ammalarsi mai!!!
Adesso si è addormentato, spero che gli passi presto, un bacione e buona serata a tutte voi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Cara Barbara vedrai che sara' il solito malanno di stagione,quest'anno iniziato presto direi.Simone martedi e mercoledi' è rimasto a casa,nausea,e che quando stanno a casa insieme c'è da diventar matti ,un bacino al piccolo(si fa per dire) e tu stai tranquilla.
baby1264 (26-10-2012)
Grazie Paola, eh si ci sono in giro già un bel pò di malanni purtroppo...poi questo tempo assurdo di certo non aiuta
Grazie di cuore, un bacione a tutte!
Buona notte!
Sì sì sono proprio mali di stagione e con tutti questi sbalzi di temperatura è normale prendersi malanni a non finire.
Il dottore quest'anno mi ha letteralmente obbligato a prendere l'immucital e il glucobetan, vaccino anticatarrale e pastiglie per rinforzare il sistema immunitario dopo l'anno di merda che ho passato l'anno scorso...
Maria vado subito a vedere il tuo ricamo
Che giornataccia... Piove, fa freddo e avresti voglia solo di stare sotto le coperte . Ma voi avete già acceso il termo? Io ci stavo pensando proprio poco fa, c'è un umido che ti entra dentro le ossa.
a tutte
Ciao Barbara,come sta Gabry?io stamattina mi sono alzata e ho fatto un po' di pulizie,tende vetri ecc,Simone mi ha fatto i vetri,lavato quelle cosine che stanno in cucina e che si ingrassano e si è lavato tutta la sua collezione di lego,che polvere!!!Poi pero' gli ho ragalato 5 euro!!!!!!buona domenica,ciao.
Ciao Grazia,oggi qua vuole uscire un timido sole,i termo sono gia' accesi da un po' ma leggermente,io ho il centralizzato!!buona domenica anche a te mia cara.ciao ciao.
baby1264 (27-10-2012)
Ciao ragazze, grazie a tutte, Gabry insomma, sta ancora maluccio, ma un pò meglio rispetto a ieri!
Ha ancora la febbre ma non è piu a 38,5, bensi è scesa sotto ai 38 per fortuna!
Qui c'è un tempo da lupi, freddo, vento e acqua a non finire...e noi stiamo a casa al calduccio sul divano sotto la copertina
un bacio a tutte!
Che bello quando fuori c'è un tempo da lupi e noi dentro casa al calduccio!!!il massimo sarebbe il camino acceso ma mi accontento del termosifone ,ciao ciao.
baby1264 (27-10-2012)
Ciao, accidenti a questi malanni!
Barbara, come sta il bimbo?
@Paola: Simone ti ha lavato i vetri e si è pulito la sua collezione di lego? Con tutto che gli hai dato i soldini devo riconoscere che è proprio un bimbo modello!!!!!!!!!!!!
Diciamo che tu triboli perchè ne hai uno più piccolo, giusto?
Qui a Roma per avere un po' di caldo basta aprire le finestre, adesso poi che il vento si è calmato...............................
Baci a tutta la family, mi raccomando.
Ciao
Segnalibri