ciao ho messo le foto del ricamo in una nuova discussione i miei ricami Maria.
Buon pomeriggio!!!!
Maria.
Ciao ragazze, che giornata....quando sono uscita da lavoro alle 17,30, sono dovuta correre a casa di mia madre come un razzo a prendere il mio piccolo Gabry che ha la febbre a 38,5°...povero piccolo, i bambini non dovrebbero ammalarsi mai!!!
Adesso si è addormentato, spero che gli passi presto, un bacione e buona serata a tutte voi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Cara Barbara vedrai che sara' il solito malanno di stagione,quest'anno iniziato presto direi.Simone martedi e mercoledi' è rimasto a casa,nausea,e che quando stanno a casa insieme c'è da diventar matti,un bacino al piccolo(si fa per dire) e tu stai tranquilla.
![]()
baby1264 (26-10-2012)
Grazie Paola, eh si ci sono in giro già un bel pò di malanni purtroppo...poi questo tempo assurdo di certo non aiuta
Grazie di cuore, un bacione a tutte!
Buona notte!
Sì sì sono proprio mali di stagione e con tutti questi sbalzi di temperatura è normale prendersi malanni a non finire.
Il dottore quest'anno mi ha letteralmente obbligato a prendere l'immucital e il glucobetan, vaccino anticatarrale e pastiglie per rinforzare il sistema immunitario dopo l'anno di merda che ho passato l'anno scorso...
Maria vado subito a vedere il tuo ricamo![]()
Che giornataccia... Piove, fa freddo e avresti voglia solo di stare sotto le coperte. Ma voi avete già acceso il termo? Io ci stavo pensando proprio poco fa, c'è un umido che ti entra dentro le ossa.
a tutte
Ciao Barbara,come sta Gabry?io stamattina mi sono alzata e ho fatto un po' di pulizie,tende vetri ecc,Simone mi ha fatto i vetri,lavato quelle cosine che stanno in cucina e che si ingrassano e si è lavato tutta la sua collezione di lego,che polvere!!!Poi pero' gli ho ragalato 5 euro!!!!!!buona domenica,ciao.
Ciao Grazia,oggi qua vuole uscire un timido sole,i termo sono gia' accesi da un po' ma leggermente,io ho il centralizzato!!buona domenica anche a te mia cara.ciao ciao.
baby1264 (27-10-2012)
Ciao ragazze, grazie a tutte, Gabry insomma, sta ancora maluccio, ma un pò meglio rispetto a ieri!
Ha ancora la febbre ma non è piu a 38,5, bensi è scesa sotto ai 38 per fortuna!
Qui c'è un tempo da lupi, freddo, vento e acqua a non finire...e noi stiamo a casa al calduccio sul divano sotto la copertina
un bacio a tutte!
![]()
Che bello quando fuori c'è un tempo da lupi e noi dentro casa al calduccio!!!il massimo sarebbe il camino acceso ma mi accontento del termosifone,ciao ciao.
baby1264 (27-10-2012)
Ciao, accidenti a questi malanni!
Barbara, come sta il bimbo?
@Paola: Simone ti ha lavato i vetri e si è pulito la sua collezione di lego? Con tutto che gli hai dato i soldini devo riconoscere che è proprio un bimbo modello!!!!!!!!!!!!
Diciamo che tu triboli perchè ne hai uno più piccolo, giusto?
Qui a Roma per avere un po' di caldo basta aprire le finestre, adesso poi che il vento si è calmato...............................
Baci a tutta la family, mi raccomando.
Ciao
Segnalibri