Pagina 28 di 59 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 584

Discussione: L'agorà ciarliero... chiacchiere in libertà n° 2

L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,546 volte in 1,783 Discussioni

Predefinito

Ragazze che giornata!!!!stamattina alle 7 mi arriva il messaggio che è nata la figlia di mia cugina e quindi alle 7.30 di corsa a ricamare la data sul fiocco che poi alle 8.30 ho portato alla mamma della partoriente che l'ha portato in clinica!!!sono andata a fare 3 ore di pulizie da una ragazza che ha partorito uno scriciolo alto 40 cm 10 giorni fa',a mezzogiorno esco di la' torno a casa,mangio e corro in clinica da mia cugina dall'altra parte della citta',son tornata a casa alle 16,Loris raffreddato da morire,Simo in piscina e io ho appena finito di stirare!!!Uff........e non è ancora finita la giornata,vado a preparare cena,buona serata a tutte care ragazze mie!!!!!

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    249
    Ringraziato 201 volte in 180 Discussioni

Predefinito

Accidenti che giornatina piena!
    Io oggi ho voluto fare una sorpresa a mia madre.
    Dato che ha saputo l'altro giorno di avere un rene atrofizzato (forse lo ha sempre avuto, questo è quello che speriamo), è andata di corsa dal nefrologo per una consulenza, in quanto particolarmente preoccupata (e vorrei vedè!).
    Ho raggiunto i miei in clinica e mi sono fatta trovare all'uscita: beh, credo che la sorpresa sia riuscita!
    Ah! il doc ha detto che di non preoccuparsi eccessivamente, un po' di dieta, un'aggiustatina alla pillola della pressione e tra due mesi deve farsi un'altra visita.
    Non sapete che angoscia mi aveva messo addosso quella notizia!
    Ho egoisticamente pensato che il pilastro della famiglia non poteva cedere, altrimenti lo avrebbe seguito a ruota anche paparino............
    Sono stata cattiva, lo so, ma già la vedevo in dialisi.............
    Ok, per il momento tutto rientrato, meglio così.
    Scusate lo sfogo, ma non ce la facevo a tenermi dentro tutto.

@Paola: Loris come sta?

Ciao e buona serata a tutte

L'avatar di mamma paola
    Grazie
    1,120

Predefinito

Cara Danielina buon giorno e buon giorno a tutte le forumine.Hai fatto solo bene a sfogarti,accidenti,siamo qui anche per questo!!!Loris è raffreddatissimo è ha passato una notte un po' agitata perchè non riesce a respirare bene,ora dorme per fortuna!Son contenta per la tua mamma Daniela,a volte ci prendiamo spaventi per niente ma che ci vuoi fare!!!!Dai...un grande abbraccio e un bacione forte forte,buon proseguimento di giornata,ciao

4. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte ragazze!
    urca Dany, hai fatto benissimo a sfogarti, altrimenti che ci stiamo a fare noi Sono contenta di leggere che lo spavento che giustamente ti sei presa e' rientrato e che sia una cosa risolvibile, che sollievo!
    Paola mi spiace per il piccolo, eh si questo freddo improvviso sta portando un sacco di malanni a tutti, mannaggia!!
    Per fortuna i miei capi mi hanno accordato (perche' fino all'ultimo si erano riservati di dirmi si o no...) le ferie per il 2 novembre cosi potro' fare ponte...ci vuole proprio!!
    un bacione enorme a tutte voi e....

6. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

Tremolati è offline Utente + Blog
    Grazie
    85
    Ringraziato 54 volte in 37 Discussioni

Predefinito

Carissima Daniela, mi dispiace che tua madre stia male....
    Io sono molto giù, il mio maritino sta malissimo, gambe gonfissime, chiameremo angiologo per visita.....
    A dopo, belle!!!!
    Buona giornata a tutte!!!!!
    Maria.

8. Per questo Post, l'utente Tremolati e' stato ringraziato da:

L'avatar di girasole75
    girasole75 è offline Utente Senior
    Grazie
    46
    Ringraziato 58 volte in 47 Discussioni

Predefinito

Mamma mia ragazze, siamo messe una peggio dell'altra

Dany, meno male che la "magagna" di tua mamma è risolvibile . Fai benissimo a sfogarti, ha ragione Barbara, sennò noi cosa ci stiamo a fare qui... Maria, spero davvero tanto che non sia nulla nemmeno per te. Chiamate presto l'angiologo così ci tenete aggiornate

Barbara, per disgrafico si intende una persona che fa fatica a scrivere. Hai presente quelle scritture da gallina, ma che danno anche l'idea di fatica e dolore? Ecco quella è la disgrafia e la puoi trovare sia nei bambini che negli adulti. Può dipendere dalla cattiva postura, una tenuta scorretta della penna, o da un cattivo apprendimento della forma delle lettere ecc.

Anche per me oggi è stato un colpo, sono andata a farmi un'eco transvaginale, credendo fosse una perdita di tempo e invece ho scoperto di avere un ovaio micropolicistico che in realtà non ho mica ben capito cos'è. Di certo ho capito che può scombussolarmi i cicli mestruali (forse in termini di ovulazione?) Per caso qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?

10. Per questo Post, l'utente girasole75 e' stato ringraziato da:

L'avatar di mamma paola
    Grazie
    1,120

Predefinito

Ciao Grazia,secondo me un ovaio micropolicistico è un ovaio con delle cisti piccole qua' e la'.Se hai dei dubbi in questo magnifico forum c'è anche un angolo dove puoi fare domande anche ginecologiche,si chiama "l'ostetrica risponde"pero' puoi anche chiedere di quello che ti hanno diagnosticato.Io mi domando una cosa pero',perchè sti medici usano termini che solo loro capiscono e quando chiedi delucidazioni ti guardano come se fossi un'aliena?bo'!!!

12. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

girasole75 (03-11-2012)

L'avatar di emmelaura
    emmelaura è offline Utente Qualificato
    Grazie
    283
    Ringraziato 198 volte in 145 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole75 Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazze, siamo messe una peggio dell'altra

Anche per me oggi è stato un colpo, sono andata a farmi un'eco transvaginale, credendo fosse una perdita di tempo e invece ho scoperto di avere un ovaio micropolicistico che in realtà non ho mica ben capito cos'è. Di certo ho capito che può scombussolarmi i cicli mestruali (forse in termini di ovulazione?) Per caso qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?
    Ciao cara, non dovrebbe essere niente di grave, soprattutto se a te non dà problemi. Di solito i sintomi dell'ovaio policistico sono: cicli particolarmente dolorosi, mestruazioni irregolari, peluria un po' più diffusa, a volte problemi di sovrappeso... Da quello che ricordo è un problema dell'ovaio a "capire" che deve scoppiare e quindi c'è bisogno di una produzione maggiore di ormone per innescarlo e da qui quindi i sintomi che ti dicevo sopra. Di solito infatti si prescrive la pillola per rimettere a posto i livelli ormonali, ma se tu non hai problemi non dovrebbe essere niente di che.

14. I seguenti 2 utenti ringraziano emmelaura per questa discussione:

baby1264 (31-10-2012), girasole75 (03-11-2012)

L'avatar di mamma paola
    Grazie
    1,120

Predefinito

Ragazze mie,girovagandoper internet sono andata nella pagina del gossip,ebbene si,mi piace intrufolarmi nella vita dei vip!!comunque,leggevo le richieste delle star famose quando girano il mondo,:Maray Carrey esige nella suite d'albergo rubinetto d'oro massiccio,tavoletta nuova di zecca e litri di acqua minerale preferita per bere lei e per fare il bagno ai suoi cani che,tra l'altro ha mandato dallo psicologo quando sono nati i suoi gemelli!!Ora io mi domando,la tavoletta serve per il suo ehm.....panariello di dietro,e quindi ci vuole nuovo,i rubinetti d'oro???e l'acqua per i suoi cani,e lo psicologo!??!!!!!A lavorare,Maray a lavorare,a lavorare..Maray a lavorare,come dice un famoso coro da stadio!!!!

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    Ragazze mie,girovagandoper internet sono andata nella pagina del gossip,ebbene si,mi piace intrufolarmi nella vita dei vip!!comunque,leggevo le richieste delle star famose quando girano il mondo,:Maray Carrey esige nella suite d'albergo rubinetto d'oro massiccio,tavoletta nuova di zecca e litri di acqua minerale preferita per bere lei e per fare il bagno ai suoi cani che,tra l'altro ha mandato dallo psicologo quando sono nati i suoi gemelli!!Ora io mi domando,la tavoletta serve per il suo ehm.....panariello di dietro,e quindi ci vuole nuovo,i rubinetti d'oro???e l'acqua per i suoi cani,e lo psicologo!??!!!!!A lavorare,Maray a lavorare,a lavorare..Maray a lavorare,come dice un famoso coro da stadio!!!!
    Paola mi hai fatto scompisciare!!!

Pagina 28 di 59 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima