Tremolati (09-01-2013)
Ciao a tutte ragazze belle, e ovviamente buon anno nuovo a tutte!
In questi giorni mi è davveri difficile passare a salutarvi, ma non per mancanza di tempo, bensì per problemi di internet
Sono da mia suocera e la mia chiavetta è caput, mentre la sua va lentissima e ci mette un quarto d'ora a caricarmi una pagina del forum!
Ma io non demordo e ogni tanto mi metto con la buona pazienza e vengo a trovarvi!
Un bacione a tutte!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Tremolati (09-01-2013)
Grazie Patrizia per gli auguri e Barbara cerca di tornare a casetta almeno li' puoi chiacchierare con noi!!!ciao ciao.
baby1264 (04-01-2013)
Che palle questa connessione!
Ti auguro di risolvere presto il problema.
Ciao!
baby1264 (04-01-2013)
mamma paola (04-01-2013)
anche se in ritardo
Barbara non aver fretta di tornare cara... Stai dove sei, che vuoi che sia la connessione lenta??? Potessi andrei io dovunque pur di riposare abbiamo corso quasi tutte queste feste e Daniele povero, dal 2 al 5 ha pure lavorato...
Oggi è stata una giornata molto piena, anche se bella. Spero domani mattina non piova almeno così posso andare a camminare, il nebbione me lo ha impedito...
baby1264 (08-01-2013)
Ciao ragazze, ieri sono rientrata a lavoro e sul forum ma mi ero dimenticata di passare da qui a salutarvi, pardon!@Grazie, si e' bello starsene in giro in ferie, me le sono davvero godute, pero' una settimana a casa di mia suocera e' stata un po' troppo lunga...non per colpa sua intendiamoci, anzi, mi riempie sempre di attenzioni quando siamo da lei, pero' mi mancavano molte comodita' e liberta' di casa miaE voi ragazze? e' iniziato bene il nuovo anno? ci sono progetti in vista?vi abbraccio tutte!!
ciciula (08-01-2013), Stefania_72 (08-01-2013), Tremolati (09-01-2013)
baby1264 (09-01-2013), girasole75 (09-01-2013)
Ciao Maria, buon anno anche a te tesoro!
Mi dispiace leggere che il nuovo anno e' iniziato male....fatti fora e spero col cuore che pian piano le cose si mettano il piu possibile a posto!
Un abbraccio
Maria mi dispiace molto sentire del tuo inizio anno così disastroso... Sembra che a tuo marito non venga risparmiato proprio nulla... Quanti anni ha? Ho letto anche i post vecchi, ma non ho capito qual'è la causa scatentante di tutte queste magagne, se c'è.
Per ora preferisco non parlare del mio inizio anno, non vorrei dire che va bene per poi trovarmi badilate sul muso
Ci sono vari progetti in vista, però muci...
Diciamo che forse qualche soddisfazione mi arriva
E' vero, Barbara, essere a casa di altri non è come stare a casa propria. Ti senti sempre un pò legata, per quanto possa esserci dell'affetto. Solo che, nonostante lo stacco di 15 giorni dal lavoro, ma sempre immersa in acquisti vari (quasi ogni giorno) per regali a questo e quello, cene, pranzi, cose che non fai quando lavori, il riposo vero non c'è. Penso che anche due giorni, ma lontani da tutto, siano il vero toccasana
baby1264 (10-01-2013), Stefania_72 (09-01-2013)
Segnalibri