A Roma è grigio e piove sabbia!
Dovreste vedere com'è bella la nostra macchina ex-bianca............
Per crocettare aspetto stasera, ora devo dedicarmi anche un po' alla casa, sto sempre in ospedale!
Baci
Già, il leone è tornato in ospedale 10 giorni fa per una polmonite bilaterale (ufficialmente).
Il fatto è che non si tratta solo di quello ma di un problema cardiologico che ormai è diventato cronico.
Per usare le parole del dott. con cui ho parlato oggi, il cuore non fa funzionare bene il mantice, riferendosi alla difficoltà respiratoria di papà.
E non parliamo dei principi di ischemie, si chiamano TIA, che lo stanno bombardando e fanno sì che sia confuso, agitato, con attacchi di panico e sempre più restio a seguire un ragionamento oppure ad eseguire gesti semplici come mettersi all'orecchio il telefonino quando chiama mia madre.
Non la vedo affatto bene, ma stavolta non posso dire che il leone ha smesso di lottare, anzi, ha lottato fin troppo e il suo fisico è talmente fiaccato che io stessa mi stupisco che ancora abbia forze per parlare (con molta fatica), mangiucchiare (sempre poco) ma soprattutto piangere.
Ormai viviamo alla giornata; oggi c'è, ma da un momento all'altro mi aspetto una dolorosissima telefonata........
Cerco di distrarmi qui con voi, ogni tanto passo e girovago senza meta, ma il pensiero è sempre in ospedale, scusatemi.
Un bacio a tutte voi che mi dimostrate la vostra solidarietà.
Ciao e buon week end a tutte.
Ciao ragazze qui da me è il terzo giorno che piove senza sosta, non se ne può più.
Primavera dove sei!
Un abbraccio speciale a Daniela.
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie ragazze,
oggi va un po' meglio ma non mi faccio illusioni.
Magari stasera è un'altra volta sotto un treno, chissà?
Ieri il dottore è stato molto schietto; ci ha detto che dall'ospedale non esce e che non arriveremo mai a preoccuparci dei basaliomi che stanno crescendo.
A buon intenditor, poche parole.
Io ho diramato l'allarme presso i miei zii ma oggi me ne sono già pentita.
E se avessimo capito male?
Se il dott. avesse voluto intendere che dall'ospedale non esce a breve anzichè vivo (come abbiamo pensato noi)?
Quanti se, quante domande, mi scoppia la testa!
Devo cercare di distrarmi altrimenti scoppierò io..........
Baci a tutte, ciao
P.S. notizie di Valentina?
Ciao Daniela, spero con tutto il mio cuore che "abbiate capito male" allora...e che quindi il dottore intendesse che dovra' stare molto in ospedale..ma che poi ne uscira'!
Ti abbraccio forte, coraggio!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri