Ciao a tutte
avete visto la notizia che è morto Zuzzurro della coppia Zuzzurro e Gaspare, devo dirvi che mi dispiace
anche se non era proprio il mio comico preferito, fa effetto anche a voi quando muoiono persone dello
spettacolo che hanno fatto parte della vostra giovinezza? non vi da l'impressione che piano piano
scompaiano tutti i riferimenti della vostra infanzia, non voglio essere negativa perchè sono una
persona positiva e motivata cambiamenti, ma volevo sapere se anche a voi succede ?
Ciao Marina,mi spiace per Zuzzurro,non lo sapevo ancora!
Certo che anche a me fa' effetto venire a sapere che qualche personaggio della tv che conoscevo ci ha lasciato!
Ma non con tutti pero'!Ci sono stati alcuni personaggi che quando son passati a miglior vita non è che mi sia proprio dispiaciuto!Una famosa coppia di personaggi che mi è dispiaciuto sono stati Sandra e Raimondo!Poi sapere che i parenti non hanno voluto seppelirli insieme è stata proprio una cattiveria!!!!
Anche a me è dispiaciuto tantissimo per Sandra e Raimondo erano una coppia simpatica, non sapevo di questa
cattiveria da parte dei parenti..ma poi perchè!!? non ne vedo il motivo...![]()
Beh, ha ragione Marina.
Quando personaggi che ti hanno fatto compagnia nella tua infanzia, adolescenza e così via muoiono, è come se una parte di te se ne andasse con loro.
Ti rendi conto che il tempo sta trascorrendo, velocemente purtroppo, e che prima o poi i riferimenti che hai verranno a mancare.
Anche se Zuzzurro non era il mio preferito, è un'altra pedina del mio passato (ancora abbastanza recente) che sparisce.
@ Paola: non sapevo della cattiveria dei parenti di Sandra e Raimondo. Ma perché?
E' anche giusto pensare, però, che è tutta un'apparenza, perché si tratta di mettere accanto due bare e basta. Loro sono insieme chissà dove a ridere di noi, dopo averci fatto ridere tutti quanti!
Esatto Daniela, proprio quello che intendevo mi hai letto nel pensiero, non te ne rendi conto fino a che non perdi
tutti i tuoi parametri che ti eri creata, poi di colpo cambia tutto e devi ricominciare d'accapo ..è la vita ma che
fatica doversi sempre rinnovare e restare sulla cresta dell'onda...
Però è la vita, non ci possiamo far nulla, quindi rassegnamoci e andiamo avanti.
Domani sparirà un altro parametro e dopodomani un altro ancora, ma noi dobbiamo comunque guardare al futuro.
Su con la vita!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordissimo non abbattiamoci se no è finita..![]()
Segnalibri