Marinaina (04-11-2013)
Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!! ai tempi d' oggi questa parola "amicizia" è cosi' diversa da come la si vedeva un tempo!!!!!!!c'erano valori, rispetto,!!!! umiltà!!!!!!!!!!!!!!secondo voi puo' esistere un' amicizia sincera tra un uomo ed una donna ? senza malizia ovviamente, ne parlavo con un'amica lei mi diceva di no io un tempo pensavo di si!!!!!!!Voi cosa ne pensate?
Marinaina (04-11-2013)
Ciao Alba
Credo di no, magari all'inizio può essere così ma dopo si trasforma in altro, è colpa dell'attrazione che prima o poi arriva...
Bella domanda...tutte le volte che mi hanno posto sta domanda ho risposto senza pensarci mai su più di tanto, dicevo :" si certo, il mio migliore amico è un uomo!". Poi siam cresciuti e le cose son cambiate...la malizia è aumentata, così come la gelosia...le strade si son separate e ho capito che non era amicizia ma infatuazione...
Adesso si, ho amici maschi, ma non è come quando si era adolescenti...si è più consapevoli...però pensandoci bene, forse si può esistere....il miglior amico di mia cugina è un uomo (parlo di persone adulte), lei sposata, lui fidanzato...credo che funzioni forse solo perchè lui è gay! Hanno un ottimo rapporto e non cè gelosia nè da parte loro, nè dei partner...
Segnalibri