Allora posso augurarti "buona prima notte"! E vedrai che con calma riuscirai anche a sistemare tutto!
Sarebbe quasi da aprire lo spumante; volevamo cambiare stanza da letto e l'abbiamo fatto!
Stanotte dormiremo per la prima volta in un'altra stanza, su un altro letto e con diverse cose cambiate.
Mancano ancora una zanzariera, le mostre nuove delle porta e la tenda, poi direi che i lavori sono davvero terminati.
Ora mi aspetta il trasloco dell'abbigliamento da un armadio all'altro e la sistemazione della baraccopoli che ho in sala.
Per oggi sono distrutta, neanche riesco a leggere quello che scrivo!
Come ti capisco cara...
abbiamo comprato questo appartamento da 4 anni ed è un cantiere sempre aperto, in settimana ricominciamo a lavorare nella cameretta a causa della coibentazione fatta male, è riuscita la muffa,
mi rifiuto di far dormire i miei figli nell'umidità, soprattutto per il maschietto che è un soggetto allergico...
e in questi anni, ogni volta che terminavano i lavori, nonostante la stanchezza di rimettere a posto e pulire, per me era una festa!!!
Goditi la tua nuova stanza!
Grazie ragazze!
Finalmente stamattina mi sono svegliata con dolori dappertutto tranne che alla schiena! Merito del nuovo materasso!
Piano piano ci sistemeremo, ma stiamo pensando di cogliere l'occasione di avere l'altra stanza vuota, quando porteremo a Castellammare letto e comodini e l'armadio svuotato, per applicare il parquet anche nelll'altra stanza, che è di fronte, così diventa un pavimento speculare inframmezzato dal marmo.
Almeno faremo una volta sola la fatica di svuotare e riempire l'armadio!
Ah! Abbiamo messo anche le tende, beige con applicazioni di macramè e sono arrivate le mostre nuove.
Giovedì monteranno la zanzariera mancante, le mostre e rifiniranno il battiscopa.
Per ora è tutto, la prossima puntata forse se faremo il pavimento dell'altra stanza!
Stefania_72 (10-06-2014)
Segnalibri