nonnagiusy1 (19-05-2016), Tiene Renata (19-05-2016)
Buongiorno a tutte, oggi mi sono alzata veramente all'alba perchè mio marito è uscito molto presto per andare al lavoro. A breve accompagno mio figlio a scuola, poi torno pulizie, tapis roulant e poi vedremo..... oggi mi prendo la giornata tutta per me, visto che sono sola mi voglio rilassare, cosa che raramente riesco a fare. Un abbraccio e buona giornata a tutte.
Buongiorno Federica, buongiorno a chi entrerà dopo... anch'io stamattina mi sono alzata presto alle 6,30 per abitudine. A quell'ora si vedeva già il sole e poi ogni tanto sparisce tra le nuvole. Ho appena finito di fare la cyclette e adesso devo sbrigare alcune faccende di casa. A dopo, buona giornata!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buon pranzo a tutte, oggi si mangia pasta al sugo di baccalà... e voi?
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno e buon pranzo a tutte ...io oggi ho fatto risotto giallo con involtini di pollo e asparagi.
Qui tempo da lupi,,,alle 10 c' erano 6 gradi !!!!
Oggi mi do a pane e torta !!!!! Così mi scaldo, adesso ho in forno treccia al latte, poi vorrei fare pane di semola ,,,tempi più lunghi. E poi sono indecisa tra torta di mele o muffin al cocco e gocce di cioccolato...vedrò!!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Tiene Renata (19-05-2016)
FEDERICA mamma mia come sei mattiniera; io ho perso da tempo l'abitudine (che era necessità) di alzarmi così presto e quando sono costretta a farlo entro in crisi.
GIUSY vengo a pranzo o a cena?
FIORE da te no perchè una delle rarissime cose che non mi piacciono è proprio il baccalà
Buon pranzo a tutte
Buongiorno!
Anche io oggi ho fatto risotto ma con la provola
Wow Giusy che meraviglia di infornate , non c'è niente da fare il pane fatto in casa è tutta un altra cosa! Anche io lo faccio spesso.. Per il dolce voto per la torta di mele!! Con tanta cannella, una bontà
Buon pomeriggio a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
(Jim Morrison)
Buongiorno. Qui piove! Oggi è il compleanno di mio marito così dopo le pulizie del reparto giorno siamo andati in un centro commerciale per prendergli un borsello e pranzare in un ristorante self service che fa sia sushi che cibo cinese, oltre a italiano. Io adoro cinese! Poi abbiamo fatto anche un po' di spesa, sono stanchissima. Ho 1 ora per riposarmi prima di andare a prendere il terremoto e leggerò.
Buon pomeriggio a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Segnalibri