Tiene Renata (18-05-2016)
Buongiorno a tutte, qui splende il sole anche se qualche nuvola qua e là ogni tanto lo vela.
Federica, bello il tuo cane, assomiglia al cane poliziotto della tv, Rex! Mi piaceva guardarlo, era simpatico e divertente!!!
Ho finito di fare le solite faccende di casa e fra poco si mangia, ho fame!
Buon pranzo , a dopo!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buon pomeriggio a tutte!!!
mattinata indaffarata, mi sono fatta il colore ai capelli, poi sono stata in giardino a fare il prato prima che cambi il tempo... dopo pranzo mio figlio ha trovato una zecca sull'occhio del cane e sono andata in panico, poi il veterinario mi ha spiegato come toglierla e per fortuna siamo riusciti mio figlio a tenerlo fermo distraendolo con le crocchette e io a toglierla con le pinzette... ora mi son fatta una mezz'oretta di pc, ma devo ancora riordinare la cucina, e poi mi metto a ricamare un pò per distrarmi dai pensieri che domani sarà una giornata stressante e impegnativa...
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buon pomeriggio ragazze
Questa mattina sono riuscita ad andare fino in paese, solo che di mezz' ora ci ho messo un' ora....però mi sono un po' sgranchita le gambe che non andavano più.
Io non ho un cane ma ce l' hanno di sopra.... ma mangia di sopra e poi è sempre qui davanti a casa mia ahahahhah, qui vede bene in casa perchè abbiamo la porta finestra e poi se c' è il sole lo prende di più qui.
Io ho la micia che se ne sta a dormire bella comoda sulla sdraio ahahhahah
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ragazze buon pomeriggio!
Di ritorno dall'ufficio passeggiatina e pranzetto per Artù.
Ora sta vicino a mio marito a dormicchiare e io posso stare qui tranquilla.
Federica, il tuo cane è bellissimo!
Hai un giardino per tenerne uno così grande?
Il mio è un cavalier king e lo definiscono tutti un cane da salotto insomma, un soprammobile, tranne quando gli prendono i 5 minuti di isterismo e abbaia che lo sentono pure a Roma nord!
Io sono terrorizzata dall'eventualità che possa prendere zecche o cosa; più che altro perchè ho paura di non saperle riconoscere!
Faccio affidamento sulla fialetta mensile che gli somministriamo............speriamo bene.
Dovrei combinare qualcosa, ma cosa?
Ho capito, vado a xxxxx
A dopo!
Segnalibri