Tiene Renata (18-05-2016)
Buongiorno a tutte, come suggerito da Daniela, visto che sono molto mattiniera, apro questa nuova discussione. Voglio ringraziare tutte per le parole di vicinanza che mi avete scritto ieri sera, in effetti al momento la malattia di mio marito non da problemi (se non per gli effetti collaterali dei medicinali che prende, come successo qualche anno fa), magari mi preoccupa di più il futuro, ma affrontiamo le cose giorno per giorno. Io stamattina ho dei giri da fare in banca e farmacia, poi alle 13 arriva la nipote di mio marito che dovremo tenere fino a stasera. Giornata impegnativa ci sentiamo appena possibile. Un abbraccio e che sia una serena giornata per tutte.
Ciao Federica e Ragazze
Quest'oggi fortunatamente evito commissioni fuori casa, ma ho da stendere una o due lavatrici e sistemare un po' la cucina, visto che a mio marito Andrea piace pasticciare tra i fornelli, ma pou sono io che devo riordinare cucina... io sto abbastanza bene e quo il tempo vicino a Bolzano è variabile.
Ho notato che sono cambiate un po' cose ultimamente tra la sezione Ricorrenze e Saluti e 4 Chiacchere, ma viva le novitá.
Un abbraccio a voi
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Buongiorno. Io sono ancora a letto anche se attiva, questa notte ho dormito poco e male, a Gabriele oltre al raffreddore è tornata la tosse. Spero non sia perché l'ho portato fuori ieri, c'era un bel sole e siamo stati tutto il pomeriggio al parco.
Oggi pomeriggio invece lo portiamo in piscina.
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Ciao Katia come stai? Ciao Emanuela, mi dispiace per Gabriele, si questo periodo bisogna stare molto attenti a stare all'aperto, l'aria è fresca, il sole scotta, magari si entra in casa dove è più fresco di fuori e ci si raffredda. Lo vedo con me stessa, io mi sono ammalata dopo aver fatto una passeggiata con il cane un giorno che era caldissimo, sotto il sole e afa, poi sono tornata a casa e il giorno dopo avevo mal di gola e tosse. Questi continui sbalzi di temperatura sono l'ideale per ammalarsi. Io solitamente sono abbastanza mattiniera però alcuni giorni magari non ho tempo di collegarmi ed aprire il post giornaliero, quindi fatelo anche voi mi raccomando. A dopo un abbraccio anche a chi arriverà.
Ciao Federica e Ragazze... oggi ho un malessere generale e un po' di mal di testa e la schiena che ulula, ho la pressione sanguigna alta, mentre la misurazione glicemia si mantiene stabile...se volete leggere le novitá sulla mia gravidanza le trovate nella sezione Sentimenti nel reparto ...oggi sono Felice e il titolo e "La cicogna sta arrivando" ... Buona lettura e Buona Giornata
Un abbraccio
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Buongiorno a tutte, oggi scriverò di più, ora esco (finalmente) a fare 2 passi...devo sgranchirmi un po' le ossa se no mi blocco del tutto.
Peccato che non ci sia il sole, mi spiace di più perchè figlia e marito sono andati a Sondalo per la visita pneumologica e li è bellissimo. Speriamo che almeno li sia più bello almeno si godono la giornata.
Vado ci vediamo dopo per una chiaccherata !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno a tutte, sono arrivata ora in ufficio e volevo salutarvi.
Fede, non ti preoccupare, non devi per forza essere tu la prima ad aprire la discussione, chi arriva per prima la apre.
Circa la possibilità di unire questa sezione con ricorrenze e saluti, mi sono confrontata con le mod. gestionali e abbiamo deciso che è più opportuno lasciare tutto così.
Casomai ne parliamo oggi pomeriggio, quando torno a casa.
Anche io mi sono raffreddata, e il colmo è che è successo a casa!
Dentro fa freschetto, fuori fa freddo, al sole fa caldo poi rientri dalla passeggiata con il cane et voilà! Ti sei raffreddata..........
Ora vi devo salutare, a dopo
Buongiorno a tutte
Ho cercato invano di postare una gif di buon giorno in Ricorrenze, ma mi è andata buca.Oggi il pc fa i capricci
FEDERICA aggiungo oggi la mia solidarieta' per tuo marito e auguro a te e a lui tutto il bene di questo mondo con tutto il cuore
C'è il sole ma questa mattina è una delle classiche mattine che non combinerò gran che
Dovrei andare a pulire il bagno ma.................
Buona passeggiata a chi ha la possibilità di farla
Segnalibri