Buon giorno stamane ho tirato fuori gli addobbi pasquali ed ho cominciato a rallegrare casa.
Ecco l'alberello che troneggia sul mio "tavolo consolle" qui di solito i fiorai li venddono già preparati ma a me piaceva assemblarlo.............questo è il risultato..........molto colarato.
E' molto carino, Annalisa, complimenti! Lo faccio anch'io ogni anno, ma generalmente lo preparo quando vado in campagna, molto a ridosso della Pasqua: uso un rametto con foglie - e se possibile fiori - vero, così da conservarlo integro per qualche giorno....
Grazie di avermi ricordato che devo preparare i nastrini.....
floriana
MA che bello!!!
Io non ho mai fatto niente per Pasqua, è una festività che non sento particolarmente...
Ciò non toglie che le cose belle come questo tuo albero le ammiro volentieri!!!
Che bello il tuo albero di Pasqua!!!
Io non lo faccio, ma mia mamma e mia sorella si! La mia mamma posiziona un alberello (in realtà è un ramo secco!) su un tappetino di finto prato inglese sul quale mette dei minipulcini, ovetti di cioccalata, fiorellini e oltre alle uova colorate sull'albero appende uova di cioccolata.... ti lascio immaginare ogni quanti minuti deve rimpiazzarle!!!
che bello,io a 57 anni,non sapevo si facesse l'alberello anche per pasqua .
E' proprio vero che nella vita non si smette mai di imparare cose nuove
bravissime
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Annalisa, ma è troppo carino!!!!! E anch'io mi aggiungo a quelle che non sapevano che si facesse anche l'albero..... di Pasqua!!! Io addobbo un po' con centrini gialli, pulcini e ovetti!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri