io farei riverniciare solo i cassetti ed i pensili,lascerei stare il top,scegli un colore allegro che ti piaccia in questo modo la cucina sarà rinnovata e poi metti qualche accessorio colorato anche sul top....
Buona serata a voi, oggi mentre lavavo i piatti mi sono resa conto che passo la maggior parte della giornata in cucina e ormai mi sa di " vecchio"!!!
Dovendo far riverniciare alcuni cassetti, ho pensato di cambiare un pò. Io ho i pensile di legno di medio colore con ripiani in granito nero e alcuni cassetti neri.
Voi come cambiereste un pò le cose? Io posso far riverniciare i cassetti e i pensili neri ma non cambiare il top.
Idee? Consigliiii?
AIUTOOOOO!!!
ciao aimiy
aimiy (25-07-2014)
Se hai il top nero secondo me stanno bene i pensili bianchi e alcuni cassetti neri, oppure cambi tutto e fai un bel colore acceso... potresti farti un'idea andando a vedere qualche negozio...
aimiy (25-07-2014)
già ma di che colore? Ho paura che con il nero poi sia troppo. Uffa quando li ho comprati erano molto di moda ma ora sono stanca .... se verniciassi tutto? ( portafoglio permettendo naturalmente) Ma come? Stò girando un pò su internet e vedo che al legno si accoppiano colori tipo il verde acido. Da un estremo all'altro?Ma io ho 11 metri di pensili ... sembrerebbero un pugno nell'occhio!!!
ciao aimiy
mega cucina ... Ma tutto bianco? IO vorrei togliere il nero ... il legno si può trattare. Ma un colore molto acceso non stanca? Come vi dicevo sono 11 metri di mobili. e poi devo vedere il costo. Togliendo cassetti e ante nere ( 4 cassetti e 4 ante) come li sostituisco? Il color legno sarebbe diverso, ma il top nero mi blocca ho paura che poi stoni il tutto.
ciao aimiy
Caspita! Non avevo capito fosse così grande!
Allora conviene far riverniciare solo quelle nere... con il legno potrebbe star bene l'arancione o il giallo... dipende dai gusti...
Queste non ti piacciono?
aimiy (25-07-2014)
Cosa ne diresti di un color corda? Non è ne bianco ne giallo...un colore delicato
Avevo più o meno il tuo stesso problema, avendo il top scuro e ho fatto i pensili e cassetti di questo colore...
P.S. Ecco la mia è più meno così, con il top verde molto scuro
Ultima modifica di pazzzia; 25-07-2014 alle 11:15 Motivo: inserito immagine
aimiy (25-07-2014)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami