Anna credo che l'ideale sarebbe che mettessi una foto così da renderci conto di come sono ora distribuiti i colori perché non è semplice immaginarla
mamma mia che confusione che ho in testa.... Non posso mettere la foto perchè mia figlia la la fotocamera. Le mia ante sono lisce senza fregi, ho pensato anche ad un verde salvia che andrebbe bene con il nero e il color legno ... Tremo che se poi faccio la scelta sbagliata mi tocca tenermela per i prossimi 25 anni!!!
ciao aimiy
aimiy (25-07-2014)
Anna io ho la cucina bianca con il top e piano cottura in nero, è la miglior cosa penso, sono anche di moda oggi giorno. Se faresti i cassetti colorati stancherebbero! Quindi farei rimanere il top nero ma i cassetti bianchi e cambierei le mensole: io ce ne ho 1 sola di vetro (si lava velocemente ed è neutra come mensola!)
Lato destro e lato sinistro.
Ma come dicono tutti è meglio che metti delle foto.
Ultima modifica di murrina; 25-07-2014 alle 22:14
I miei lavori sono QUI
aimiy (26-07-2014)
La mia cucina è beige chiaro nei pensili sopra e tipo un marrone/grigio in quelli sotto con il top chiaro, l'abbiamo fatta così perchè sono colori che vanno sempre e che non stancano.
la volevamo fare bianca e bordeax, ma poi temevamo che ci stancasse...secondo me con i colori forti poi ci si stanca...ma se metti una foto possiamo consigliarti meglio!!!
aimiy (26-07-2014)
grazie continuo a pensarci intanto. La prossima settimana vado dal falegname per farmi " prestare" un'anta " decapata " beige o verde salvia o simili e vedo l'effetto che fa. Dopo provo a fare la foto con il tablet vedere se la riesco ad inserire. MI piacciono i colori accesi, la mia cucina è giallo e arancio, ma una cosa è la tinteggiatura dei muri che posso cambiare e un'altra sono i pensili ... Oggi va tantissimo il legno e il bianco. Ma mi sembra troppo distacco con il resto...
ciao aimiy
Segnalibri