aimiy (17-05-2014), morgana bell (17-05-2014)
Ciao ragazze mie!
Mi mancate da morire, mi mancano i momenti passati qui e nella chat del forum, quelli si che erano bei tempi... ora sto ricamando davvero poco e tra le altre cose mi son dovuta operare. Vi scrivo con le lacrime agli occhi mi manca tutto di questo forum anche le incomprensioni e le litigate! Il periodo nero non accenna ad avere una fine e spero che ce l'abbia presto. Per il resto la mia piccola peste ha 2 anni e mezzo e cresce una meraviglia! L'unica gioia della mia vita, lui il mio piccolo terremoto, i nipoti sono come i figli... E' troppo vero... E voi? Come state?? Come vanno i ricami? Un abbraccio grosso grosso vi voglio non bene... DI PIU'!!!!!
aimiy (17-05-2014), morgana bell (17-05-2014)
sambra che il periodo nero si diffonda a macchia d'olio. Non sò bene i tuoi problemi ma, anche se non ricami più tanto, nessuno ti impedisce di passare a dare un'occhiata e lasciare un salutino. E' accaduto anche a me, ma un pò alla volta è passato e anche leggere e guardare mi ha distratto e aiutato a far passare la " tempesta".
Spero che tu riacquisti la voglia di fatti sentire noi siamo qui. Un'abbraccio alla tua piccola e al " terremoto" se vuoi ti mando anche il mio " uragano"!!!
ciao aimiy
Ciao Carmen, che bello rivederti!!! Mi dispiace leggere della tua operazione, fatti forza mia cara..ognuna di noi ha la propria croce, veniamo qui, ci sfoghiamo e raccontiamo le nostre vicissitudini e troviamo sempre qualche anima buona che ci sa ascoltare e ci conforta. Perchè il Forum è anche questo, non solo una bella vetrina dei nostri lavori!
Com'è cresciuto il tuo nipotino..mi sembra ieri che ci raccontavi della sua venuta al mondo. Ci credo che sia la gioia della tua vita, poi a quell'età lì interagiscono con noi e con la loro innocenza ed allegria ci fanno sorridere e stare bene.
Un bacione grande a te e a lui, torna appena puoi, ci fa piacere sentirti!
Segnalibri