Nessuno,a noi non ci pensa nessuno,vogliono sempre di piu'.Si accorgono di quello che facciamo solo quando non ci siamo.E se ci ammaliamo?Anche in quel momento sempre all'opera.
tra ,un caffè, faccende ecc.... vi e mi pongo una domanda: come mai noi mamme , sembra che non facciamo mai abbastanza per :marito, figli, suocere..........purtroppo anche per le amiche.............sono veramente stanca!!!!!!!!!
che ne direste di scioperare? ovviamente scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!! scusatemi x lo sfogo ma sembra che tutti vogliono che io debba pensare a tutto e a tutti!!!!!!!!!!E BASTA!!!!!!!!!DIRE SEMPRE SI E FARE SEMPRE LA BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!! A ME CHI PENSA????????????
Non sono mamma, ma quanto dici è vero...io da figlia mi accorgo di quanto faccia mia madre soprattutto quando si ammala o non c'è...!
W le mamme, mogli, amiche, nuore, cognate...ma soprattutto donne!
A voi la medaglia d'oro!
Possiamo anche essere di ferro,ma anche il ferro arruginisce,quindi non possiamo essere durature,ci vorrebbe un po' e un po',dobbiamo lavorarci molto,è certa una cosa,quando avevo i figli piu' piccolo ero meno stanca ora che sono grandi,quelli stanchi sono loro ed è tutto dovuto.
Alba72 (05-02-2013)
Ohooooo,ma che bella discussione che hai aperto cara Alba!!!!Hai perfettamente ragione!!Io non lavoro e in certi discorsi senti,tra le righe,che solo la donna che lavora è donna!!Chi sta a casa puo' riposarsi quando vuole,puo' sedersi un attimo,si......e poi????????Ma finiamola,noi donne,che lavoriamo o meno,siamo all'opera 24 ore su 24,365 giorni all'anno!!!E le ferie?????Chi ha bimbi piccoli come me sa' che il momento delle ferie è il momento in cui si lavora di piu',bisogna guardarli doppiamente per paura che spariscano dalla spiaggia,che infastidiscano troppo o che si anneghino!!!!!Che faticaccia!!!No no cari miei,chi si azzarda a dire che noi facciamo quello che dobbiamo fare me lo mangio a merenda!!!!!!W noi donne,casalinghe e non!!!!!!!!Tze......gli uomini......ma dove andrebbero se non ci fossimo noi!!!!!!!
Alba72 (05-02-2013)
Segnalibri