![Citazione](https://www.megghy.com/forum/images/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
"fiore de marco":c967b Ragazze,vi ringrazio tanto x avermi risposto e mi conforta sentire che i problemi ci accomunano.Faccio ad entrambe gli auguri più belli x i vostri bambini.Questo forum è molto bello,forse un pò impersonale...scambio di schemi,di auguri,di suggerimenti e tecniche varie ma...chi siamo?Forse,sarebbe giusto che,nei limiti del possibile,rendessimo il tutto meno "sterile",conoscendoci un pò:è già tanta la sterilità che ci circonda...Questi miei tre figli,sono tre gioielli:La prima ha studiato fuori sede ,alla Sapienza di Roma ,ed è diventata architetto a 26 anni.Gli altri due,maschi,uno sta x laurearsi in archeologia e l'altro è al terzo anno di ingegneria meccanica.Credetemi,io e mio marito ci siamo attrezzati x i miracoli!Nelle fasi più critiche,prima che la ragazza si rendesse autonoma,ho lavorato tanto,facendo di tutto e sobbarcandomi orari impossibili e frustrazioni notevoli.Noi mamme,è risaputo,mettiamo sempre da parte noi stesse,dando la precedenza a tutto il resto.NE E' VALSA LA PENA!E' che questa crisi,a volte,rende quasi "impossibile"tutto.Ci sono periodi in cui lasciare anche 30 euro in una merceria o su e-bay o in qualunque altro posto di questo mondo,è diventata una cosa da far rientrare negli "eventi straordinari".Ad ogni modo,vi ringrazio ancora: mi ha dato molta gioia condividere con voi mamme,più giovani di me,questi pensieri mattutini.Un abbraccio affettuoso.
Segnalibri