Originariamente Scritto da
paoletta3 Cara Fiore, credo che tu ti debba abituare a come vengono gestite le varie argomentazioni nel forum...
Non riesco a capire come mai tu abbia reso partecipe alle tue riflessioni tante persone che non conosci dicendo poi che ti infastidisce quando ci si scambiano gli auguri di buon compleanno.
La permanenza in questo forum mi ha fatto capire che siamo divise in tante diverse categorie: c'è chi vuole trovare amicizia e calore, chi vuole solo schemi, chi non ha nessuno con cui parlare e si sfoga qui, chi non importa niente degli altri, chi vorrebbe aiutare anche chi non conosce, ecc.
E' ovvio che essendo un forum sul punto croce si parli prevalentemente di ricamo per questo si può avere l'impressione che ci siano persone che non hanno altro da fare tutto il giorno, ma ti assicuro, come ti ho già detto, che si possono trovare delle vere amiche.
E' vero che non nascono figli tutti i giorni a tutte le amiche ... il fatto di copiare schemi (lo faccio anch'io e non lho mai negato, anzi) fa parte della speranza, prima o poi, di riuscire ad avere un po' di tempo per sè nonostante la casa, i figli, il lavoro, i genitori anziani e tutto il resto ... è una passione che costa fatica e purtroppo costa anche tanti euro che non sempre si hanno a disposizione, ma con delle piccole accortezze puoi evitare di rinunciarci, es.: io compero la tela aida quando c'è la fiera del bianco (quindi scontata), compero i filati su e.bay pagandoli poco e i bavaglini se li trovo a poco prezzo bene, in alternativa li faccio confezionare da mia zia con un semplice nastrino.
Mi dispiace, credimi, che tu ti senta così amareggiata ma non siamo tutte uguali, con il tempo imparerai a conoscerci.
Un abbraccio
paola
Segnalibri