Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Non voletemene ma...

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Predefinito Re: Non voletemene ma...

questo ultimo messaggio d fiore, conferma quello ke ho scritto prima.......... se tu vuoi attaccare qualkuno e far passare me x la cattiva o nn so x cosa fai pure, sinceramnete nn è ke mi interessi... ripeto il ruolo di moderatrice, nn ha quell'importanza ke dai tu, nel senso ke io qua sono libera di parlare di esprimermi e di decidere con ki essere amica e con ki nn esserlo, come puoi farlo tu.....
    se tu interpreti le cose come vuoi tu è un problema tuo nn mio, sottolineando quelle cose vuoi farle sembrare gravi? beh nn m sembra ke siano termini pesanti.. li ribadisco, xkè sono io ke decido...
    attaccami pure quanto vuoi, credimi io qua ho la coscienza pulita... anche se.. nn ti ho ringraziato x gli skemi delle winx.....

e poi a me dalla risposta di mammaele mi sembra proprio d capire ke vi abbia trattate come delle bambine ke vanno all'asilo e kiedono sempre xkè di tutto.... nn erano giustificazioni le sue.....

L'avatar di Chiara83
    Chiara83 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    38
    Ringraziato 42 volte in 37 Discussioni

a volte resto perplessa ragazze... davvero..
    Mi rendo conto di essere una presenza non proprio regolare nel forum, ma come ho già detto è solo perchè non ho la connessione a casa e devo approfittare di quando vengo a trovare mia sorella, però se posso vorrei esprimere la mia opinione in merito a tutta questa baraonda...
    partiamo da un punto che ritengo essere fondamentale per capirci: SIAMO IN TANTISSIME IN QUESTO FORUM E CI SONO UNA MAREA DI POST OGNI GIORNO DA CONSULTARE.
    Ora partendo da qui mi sembra ovvio che non possiamo legarci in egual misura a tutte ed è ovvio di conseguenza che nascano amicizie, simpatie, o che si resti assolutamente indifferenti. Non mi direte che di tutta la gente che conoscete di persona siete amiche per la pelle??
    Vista appunto la moltitudine di post credo che sia anche normale a volte non rispondere, ma non credo che lo si faccia per maleducazione, magari è solo una svista, una dimenticaza, mica dobbiamo sempre legarci tutto al dito no??
    Inoltre: non siamo mica obbligate a leggere tutto no? se qualcosa ci infastidisce o non ci interessa non c'è motivo di leggerlo...Non siamo mica minacciate di morte se non lo facciamo!
    Ognuno è libero di scrivere quello che gli pare (nei limiti della decenza ovviamente), e allo stesso modo ognuno è libero di scegliere cosa leggere...
    Io, sempre per il fatto che uso un pc che non è mio, di rado riesco a postare schemi da condividere, ma quando riesco a farlo non lo faccio per ricevere dei "grazie", se arrivano ben venga, altrimenti mica sto a prendermela...
    Spesso ho l'impressione che nascano delle discussioni proprio da un niente... ma che gusto c'è a litigare? credo che Mondo Blu sia un sito bellissimo e che ci dia tante opportunità, sta a ognuna di noi sfruttarle come meglio crede, e rovinarlo con discussioni di questo tipo trovo che sia proprio un peccato...
    un abbraccio a tutte
    Chiara
    www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker

PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers

PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers

rainbow è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Discussioni

colgo l'occasione x esprimere il mio modestissimo pensiero..è già la terza volta da quando son presente nel forum ke s presenta una situazione del genere ovvero delle incompresnioni e sfuriate verbali..ho sempre letto tutto ma non mi sono mai intromessa..ora..al di là delle argomentazioni ecc ecc...è possibile ke non si riesca a discutere in maniera dignitosa? c'è modo e modo di far presente il proprio pensiero..io sono una a favore delle critiche costruttive..ma anke delle buone maniere..

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

Condivido in "todo" quanto detto da Kermet1983.

Non roviniamo la bella realtà che avete creato voi tutte, nessuna esclusa.

....dai su..coraggio!...che forse riusciremo a superare pure questa battaglia .
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

Anch'io condivido in pieno il pensiero di Kemet (Chiara)...
    Io sono piuttosto nuova del forum e purtroppo non ho il tempo materiale di "frequentarlo" tanto quanto vorrei. Ma quando posso condivido con piacere gli schemi che ho e le scritte che posso creare con PC stitch. Nemmeno io mi aspetto che tutte siano lì a dirmi "Grazie" oppure "che belli i tuoi lavori" ...se succede, bene, altrimenti va bene lo stesso. Siamo tutte donne, quasi tutte mamme, ma sicuramente tutte superimpegnate e sinceramente io mi stupisco di molte crocettine che come me lavorano, hanno dei figli, una famiglia e una casa a cui pensare e che nonostante tutto ciò riescono anche a portare avanti in maniera egregia un hobby, che forse, grazie a questo forum, è diventato molto di più...è diventato un'occasione per scambiarsi opinioni, confidenze e perchè no, anche di stringere amicizie a distanza. Come dice Chiara, non con tutte le persone che si conoscono si diventa grandi amiche, e io trovo assolutamente normale che anche su un forum ci si trovi + in sintonia con alcune persone piuttosto che con altre.
    Non perdiamoci in discussioni che non portano da nessuna parte!
    Un abbraccio a tutte!
    LA MIA PAGINA FB

[

************************************************** **

Ho partecipato a queste iniziative:

- calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

- SAL al buio: e son pacchi vostri

e a qualche altra....

florianne è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

ciao a tutte, brevemente x non innescare altre discussioni, voglio solo dire che condivido quello che ha scritto kemet e silvia68 e l'ammy; speriamo che cose del genere non capitino +
    baci
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

Helèna è offline Crocettina Gold
    Grazie
    0
    Ringraziato 89 volte in 71 Discussioni

Non sapete quanto ci sto male quando ogni tanto si presentano queste discussioni... veramente io cerco di fare tutto quello che posso, e ho risposto in questo post anche x tirare su di morale delle crocette che x questioni personali erano giù...siamo talmente tante e con tante teste diverse che sarà difficile andare sempre d'accordo...io comunque ci provo e cercherò di mettercela tutta....1 bacio a tutte... Hely
    Ps: Ammy, credo che tante complicazioni vengano dal fatto che esistono i messaggi privati.......non credi?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •