a volte resto perplessa ragazze... davvero..
Mi rendo conto di essere una presenza non proprio regolare nel forum, ma come ho già detto è solo perchè non ho la connessione a casa e devo approfittare di quando vengo a trovare mia sorella, però se posso vorrei esprimere la mia opinione in merito a tutta questa baraonda...
partiamo da un punto che ritengo essere fondamentale per capirci: SIAMO IN TANTISSIME IN QUESTO FORUM E CI SONO UNA MAREA DI POST OGNI GIORNO DA CONSULTARE.
Ora partendo da qui mi sembra ovvio che non possiamo legarci in egual misura a tutte ed è ovvio di conseguenza che nascano amicizie, simpatie, o che si resti assolutamente indifferenti. Non mi direte che di tutta la gente che conoscete di persona siete amiche per la pelle??
Vista appunto la moltitudine di post credo che sia anche normale a volte non rispondere, ma non credo che lo si faccia per maleducazione, magari è solo una svista, una dimenticaza, mica dobbiamo sempre legarci tutto al dito no??
Inoltre: non siamo mica obbligate a leggere tutto no? se qualcosa ci infastidisce o non ci interessa non c'è motivo di leggerlo...Non siamo mica minacciate di morte se non lo facciamo!
Ognuno è libero di scrivere quello che gli pare (nei limiti della decenza ovviamente), e allo stesso modo ognuno è libero di scegliere cosa leggere...
Io, sempre per il fatto che uso un pc che non è mio, di rado riesco a postare schemi da condividere, ma quando riesco a farlo non lo faccio per ricevere dei "grazie", se arrivano ben venga, altrimenti mica sto a prendermela...
Spesso ho l'impressione che nascano delle discussioni proprio da un niente... ma che gusto c'è a litigare? credo che Mondo Blu sia un sito bellissimo e che ci dia tante opportunità, sta a ognuna di noi sfruttarle come meglio crede, e rovinarlo con discussioni di questo tipo trovo che sia proprio un peccato...
un abbraccio a tutte
Chiara
Segnalibri