concordo in pieno. Il mio non vuole nemmeno provarli, così se sono ancora lunghi devo rifarli!!!!!!!!
Se c'è una cosa che odio....è fare l'orlo dei pantaloni e mettere i bottoni.Ogni volta che mio marito si presenta con un pantalone nuovo,ve lo giuro metterei lui sotto laSono l'unica o c'è qualcun altra che la pensa come me?
Anna, non sei l'unica a incavolarsi per l'orlo dei pantaloni!!!
Mio marito dice :"E' solo un orlo..che ci vuole??"
La fa facile, lui....ma se è così facile, perchè non se lo fa da solo l'orlo???
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Devi sapere che me lo ha chiesto Sabato Santo,io mi sono rifiutata di farglielo,però oggi pomeriggio mi è toccato.Il mio ostinato rifiuto avviene perchè mio figlio che adesso ha 39 anni ogni anno,la vigilia di Natale e la vigilia di Pasqua mi chiedeva di fare l'orlo ai pantaloni, che ,puntualmente comprava l'ultimo giorno.
Concordo in pieno con tutto.....ma gli uomini li hanno propio fatti con lo stampino,anche i miei non li vogliono nemmeno provare e puntualmente io che ho una vera antipatia per l'ago li devo sempre rifare.......mio figlio poi sempre all'ultimo minuto.
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Io uso l'orlo veloce, quello che si attacca passandoci su il ferro da stiro, se non lo vogliono provare peggio per loro
lo portano così com'è...ma quanta pazienza abbiamo?
Segnalibri