Torno "sul pezzo" perché mi è venuta in mente un'altra cosa da chiedervi:i vostri partner/amiche/famigliari sanno che siete iscritte al forum? E cosa ne pensano del fatto che partecipiate alle varie iniziative (swap, sal, bfc, ecc..)?
I miei famigliari sanno del forum ma sinceramente sia ai miei che a mio marito non è che importi piu' di tanto!
Ogni tanto racconto qualcosa ma vedo che non c'è interesse quindi........tengo per me!!!
elda (05-12-2013)
mamma paola (05-12-2013)
elda (05-12-2013)
elda (07-12-2013)
Diciamo che io mi dedico al mio hobby quando mia figlia dorme altrimenti comincia a toccar tutto, a volte riesco a lavorare uncinetto ma cose veloci.
Mio marito mi guarda a volte mi chiedo se mi vede? Dice si bello! Ma non è proprio entusiasta. Qualche amica mi dice: ah bello ma perché non le fai per te invece di spedire?
Insomma il forum è il mio mondo e qui ho più amiche della realtà.
elda (21-12-2013)
Bella discussione, io sto sulla via di mezzo, mio marito è contento dei lavori a cui mi dedico,
basta che lo faccia quando lui non c'è perchè se no gli sembra di disturbare in casa,
è contento anche della mia iscrizione al forum,
ma forse avere una passione per l'hobby non è compresa pienamente,
solo chi ce l'ha lo sa, adesso per esempio non sto riuscendo a combinare niente e quindi
sto maleeeeee, sto diventando matta, sogno di fare mille cose, mi prudono le mani,
i progetti si accumulano nella mia testa, mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
:'(
Il tempo è poco e non riesco più a ritagliarmi un angolino per me,
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
sorry!!
kissssssssssssssss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
miriam p (23-12-2013)
Segnalibri