ragazze domanda: ma c è qualche mia coetanea al di sotto di 30 anni? Giusto cosi per conoscervi meglio visto che io sono nuova e mi sto trovando benissimo in questo forum con tutte volevo dirvi un po di me e a chi fa piacere rispondere scambieremo due chiacchiere..
Io ho 26 anni tra un po 27 e da quando ho una bimba mi sono immersa in questo mondo di cucito e ricamo facevo qualcosina gia prima con mia mamma pero mi è sempre piaciuto ma lo facevo per hobby xk lavoravo cmq come commessa. Poi con l arrivo della piccola che ora ha 3 anni e mezzo l ho iniziato a fare come lavoro da piccole richieste all inizio ora ho l agenda piena quindi per me è un vero e proprio lavoro e sono contenta cosi dico sempre ( meglio di niente oggi giorno) e niente che dirvi sto con mio marito da 10 anni la bimba l abbiamo avuta quando dovevamo sposarci e quindi scoperta la gravidanza ho deciso di aspettare e finalmente nell agosto scorso ci siamo sposati e lei ci ha portato le fedi cosa piu bella non mi poteva accadere xk è stata una sorpresa inaspettata.. Questo è un piccolo riassunto della mia vita
Che bello leggere di te Katia adesso così ti conosco un pochino di più è bellissimo che tu abbia fatto delle tue passioni un lavoro.
Io sono più grandicella e mia figlia in agosto compirà 18 anni mentre il fratello ne ha 12 e mezzo quindi sono "vecchietta" rispetto a te ma le mie passioni creative mi mantengono giovanissima dentro.
Io lavoro fuori casa tutto il giorno ma poiché le spese son sempre tante ho fatto come te e mi sono creata un entrata extra creando e la soddisfazione che si prova quando si consegna un lavoro e si nota lo stupore e l'apprezzamento negli occhi di chi te lo ha commissionato è impagabile
Un bacio alla tua piccolina
Under 30 presente!
Ciao Katia, io farò 29 anni quest'anno.. Ancora x poco rientro nelle under 30 anche io sto con mio marito da quasi 10 anni, sposati da 6.. E sono mamma di due gemelline di 3 anni! Che meraviglia che tu e Annalisa abbiate fatto di questa passione un lavoro bravissime!! Io per ora mi limito a fare, fare e fare in ogni minuto libero.. e a regalare tutto ad amici e parenti
Un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Scusa katia, mi ero persa la tua domanda! Le mie bimbe si chiamano Lisa e Alice.. Sono ovviamente due terremoti anche loro! e le mie "clienti" più esigenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Io sono over 30 ma di poco..34 anni..ma tutti mi dicono che sembro più giovane...forse per il ricamo o perchè mi piacciono gli anime.
Io però a questa età non ho nè figli nè marito e purtroppo neache un lavoro..nonostante la laurea...
e certe volte sto giù per questo..
e mi rilasso col punto croce...
Ciao, anch'io sono una over 30...per l'esattezza 36, ma tutti mi dicono che ne dimostro 10 di meno, quindi vale come under 30!?
Ho iniziato a ricamare il punto croce a 6 anni (nella scuola elementare) a 9 anni facevo la maglia (che non faccio più da allora) e mia nonna mi ha insegnato l'uncinetto a 11...e ora sto imparando il chiacchierino ad ago!
Iniziando a lavorare a 14 anni fino a che non mi sono sposata (28 anni) tutto era andato nel dimenticatoio...
Ho ripreso a ricamare con la nascita del primogenito...ad oggi avendo tre figli piccoli (7, 5 e 1 anni) non ho molto spazio, ma trovo rilassante l'uncinetto.
Spesso i miei lavori li regalo o li faccio per i miei figli, la mia aspirazione è sempre stata quella di farne un extra, ma non ho mai trovato luce...
Ma non demordo!!!
Segnalibri