Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Proposta per sezione SCHEMI MONOTEMATICI

L'avatar di dana2011
    dana2011 è offline Utente Qualificato
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    297
    Ringraziato 257 volte in 178 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Ciao dana2011,
    sembra che la tua proposta riscontri i favori del pubblico .....grazie per la disponibilità tua e di tutte le "forumine" intervenute.

Al momento teniamola in stand-by, quanto definiamo le nuove moderatrici di sezione ....ne stiamo discutendo in "Commissione Gestionale".
    Sei stato molto gentile a rispondermi/ci. Ti ringrazio per la considerazione e il tempo che hai voluto dedicarmi. Mi fa molto piacere che la mia proposta abbia avuto così tanto successo, significa che effettivamente sarebbe auspicabile il lavoro di classificazione di tutti gli schemi presenti sul forum, presenti e futuri a favore di una più facile consultazione da parte di tutte le forumine interessate. In nessun modo, è chiaro, il lavoro deve pesare solo sulle moderatrici o su di te, amministratore, infatti io non ho solo lanciato l'idea ma mi sono resa anche disponibile per attuarla. E' sottointeso che si farà tenendo presente i suggerimenti e i preziosi consigli di chi è intervenuto e di chi vorrà ancora farlo, persone che da più tempo di me hanno contribuito a rendere così ricco e importante questo forum. Dal canto mio inizio a fare "in privato" il punto della situazione e ti invierò un esempio di come intendo mettere in pratica la proposta. In questo modo tu e le moderatrici avrete modo di mettere al vaglio qualcosa di concreto e apporre tutte le modifiche che ritenete opportune. (A tal proposito ti chiedo se gentilmente puoi inviarmi un mp con la tua mail, grazie!). Tutto questo in attesa delle nuove moderatrici di sezione e del tuo "ok".
    Colgo l'occasione per ringraziare te e tutte le moderatrici del forum che giorno dopo giorno mantenete vivo questo forum con impegno, responsabilità, pazienza e tanto lavoro fatto con amore.
    Fiduciosa di un avvio in termini brevi di questo certosino lavoro ti saluto caramente.
    Daniela

2. Per questo Post, l'utente dana2011 e' stato ringraziato da:

Solare2011 (25-04-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,504 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

Grazie cara, vorrei anche sottolineare che se noi tutte (io per prima) cercassimo di essere chiare nelle nostre richieste, dando titoli precisi alle discussioni, permetteremmo a tutte una ricerca più facile
    buon lavoro e se in qualche modo posso esserre d'aiuto (casa e lavoro permettendo) fammi sapere

4. I seguenti 3 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

dana2011 (27-03-2011), sandra 24 (28-03-2011)

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    268
    Ringraziato 360 volte in 294 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    ............. vorrei anche sottolineare che se noi tutte (io per prima) cercassimo di essere chiare nelle nostre richieste, dando titoli precisi alle discussioni, permetteremmo a tutte una ricerca più facile..............
    Maria quoto in pieno quanto hai scritto....................se tutte attuassero quanto hai scritto la funzione ricerca da sola permetterebbe di ritrovare con un click quello che cerchiamo.
    Questo è un "lavoro" che potete fare tutte e collaborare così all'ordine e il buon funzionamento del forum.

6. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

Aylaso_ (27-03-2011), maria27 (27-03-2011), sandra 24 (28-03-2011)

L'avatar di alisanna72
    Grazie
    268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dana2011 Visualizza Messaggio
    ...............Dal canto mio inizio a fare "in privato" il punto della situazione e ti invierò un esempio di come intendo mettere in pratica la proposta. In questo modo tu e le moderatrici avrete modo di mettere al vaglio qualcosa di concreto e apporre tutte le modifiche che ritenete opportune. (A tal proposito ti chiedo se gentilmente puoi inviarmi un mp con la tua mail, grazie!). ..............
    Ciao Daniela ti ringrazio nuovamente per la tua proposta e per l'aiuto che vuoi dare, ma come ti ha scritto l'amministratore nel suo messaggio per adesso la teniamo in stand by .
    Intanto come detto anche a Maria nel messaggio precedente ci aspettiamo un validissimo aiuto da tutte voi con l'essere quanto più precise possibili quando date un titolo a schemi e richieste.
    e grazie ancora.

8. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (28-03-2011)

L'avatar di dana2011
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    297

Predefinito

Ciao Alisanna! Ho capito che è in stand by, ma questo non mi impedisce di cominciare a fare qualcosa! (sai, per portarmi avanti col lavoro!) Visto i riscontri favorevoli è solo questione di tempo: questo è il significato che do al termine stand by! Sai a me piace la chiarezza, se ho interpretato male prego te e l'amministratore di illuminarmi!
    Grazie per l'attenzione!
    umilmente Daniela

10. I seguenti 2 utenti ringraziano dana2011 per questa discussione:

sandra 24 (28-03-2011), Solare2011 (25-04-2011)

L'avatar di floriana
    floriana è offline Crocettina Silver
    Grazie
    615
    Ringraziato 344 volte in 243 Discussioni

Predefinito

sì, effettivamente hai dato il significato giusto! Visto che il lavoro è tanto, non sarebbe male, a mio modestissssimo parere, "mettere le mani avanti", in attesa che la Commissione Gestionale si pronunci - mi auguro .- nel senso più favorevole per te...e per tutte noi.
    Buon lavoro e grazie, grazie 1000 per quel che hai in mente di fare!

floriana

12. I seguenti 3 utenti ringraziano floriana per questa discussione:

dana2011 (27-03-2011), sandra 24 (28-03-2011), Solare2011 (25-04-2011)

L'avatar di alisanna72
    Grazie
    268

Predefinito

Ciao Alisanna! Ho capito che è in stand by, ma questo non mi impedisce di cominciare a fare qualcosa! (sai, per portarmi avanti col lavoro!) Visto i riscontri favorevoli è solo questione di tempo: questo è il significato che do al termine stand by! Sai a me piace la chiarezza, se ho interpretato male prego te e l'amministratore di illuminarmi!
    Grazie per l'attenzione!
    umilmente Daniela
    Ciao Dana, niente e nessuno ti impedisce di portarti avanti con il lavoro (come dici tu) il mio dirti "aspetta" era solo per evitare che poi ti ritrovavi a fare un lavoraccio ed infine la proposta non sarebbe risultata fattibile, ti ripeto se ne dovrà parlare tra noi e adesso non saprei ipotizzare nemmeno quale sarà il risultato della decisione.
    Comunque fai come meglio credi.
    In un forum devi sapere che c'è una gerarchia
    utenti a vari livelli
    moderatori
    moderatori gestionali
    amministratori
    Io non potrei mai risponderti "Sì hai ragione inizia," perchè ho un superiore e rispetto il suo parere sempre posso non condividerlo in toto ma lo rispetto
    Spero di essere stata più chiara stavolta

14. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (28-03-2011)

L'avatar di dana2011
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    297

Predefinito

Sì, chiarissima! Attendo allora istruzioni dall'alto! Ci mancherebbe che mi metto a fare un lavorone che poi c'è la possibilità che dall'alto non sia gradito! Rimane naturalmente valida la mia disponibilità a collaborare! Se poi foste interessati, almeno a sapere come intendevo classificare gli schemi (se posso azzardare anche se sono agli ultimi posti in questo forum, ma ben felice di esserlo!), fatemelo sapere, io ci sono! Ti ringrazio Alisanna per le puntualizzazioni!
    Un caro saluto Daniela.

16. Per questo Post, l'utente dana2011 e' stato ringraziato da:

Solare2011 (25-04-2011)

L'avatar di dana2011
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    297

Predefinito

Desidero ringraziare tutte le forumine che hanno partecipato a questa discussione! La collaborazione è fondamentale quando si è tutti "sulla stessa barca" e il confronto oltre che arricchirci ci aiuta anche a conoscerci meglio! Carissime, incrociamo le dita! e speriamo che tutti, dal più basso al più alto di questo forum riusciamo sempre con umiltà a contribuire a migliorarlo per il bene di tutti.
    Un abbraccio Daniela
    Ultima modifica di dana2011; 27-03-2011 alle 20:07 Motivo: errore di scrittura

18. I seguenti 4 utenti ringraziano dana2011 per questa discussione:

floriana (27-03-2011), sandra 24 (28-03-2011), Solare2011 (25-04-2011)

L'avatar di alisanna72
    Grazie
    268

Predefinito

.......... Se poi foste interessati, almeno a sapere come intendevo classificare gli schemi............. fatemelo sapere, io ci sono! ............
    Ti ringrazio Dana, sicuramente ti terremo presente non appena sarà definito il da farsi, così che ci spieghi meglio il tuo progetto.
    Ti auguro buona permanenza tra noi.
    A presto
    Annalisa

20. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

dana2011 (27-03-2011)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima