sandra 24 (26-03-2011), Solare2011 (25-04-2011)
Grazie infinite Alisanna72 per la tua risposta. A me preme sapere se è una buona idea, se si è più o meno tutti d'accordo, e mi sembra che, almeno finora, sia così... e poi per quanto riguarda la mole di lavoro, sono disponibilissima! Anche io come tutti ho grandi impegni e non posso essere sempre presente, ci mancherebbe altro! Però se mi date l'ok io inizio a fare. Per i dettagli tecnici ci si sente naturalmente. Per quanto riguarda l'aggiornamento chi inserisce gli schemi potrà pensarci oppure mandare un messaggio a chi ha redatto la lista e provvederà. Ma prima pensiamo a fare qualcosa ora.
Questa è la mia modesta opinione e ripeto mi offro volentieri.
Baci Daniela
sandra 24 (26-03-2011), Solare2011 (25-04-2011)
dana2011 (25-03-2011)
dana2011 (25-03-2011)
Anche io penso sia una proposta sensata ed interessante, ma senza dubbio faticosa. Grazie per aver avuto questa idea e per esserti messa a disposizione. Ciao, ci sentiamo lunedì, quando saro' tornata a casa. Buonanotte.
dana2011 (25-03-2011)
Grazie Patrizia! Sono sicuramente d'accordo con te, infatti mi sono rivolta all'amministratore in primis, alla o alle moderatrici e a tutte le crocettine. La mia è una proposta per migliorare un servizio a disposizione di tutte! Se chi ha più esperienza di me ritiene che non sia fattibile, non c'è problema!
Con umiltà, intraprendenza e disponibilità, ma soprattutto con amore per questo forum fantastico!
Saluti a tutte Daniela
Patrizia Auletta (26-03-2011), Solare2011 (25-04-2011)
condivo appieno alisanna72 se fosse possibile ,sarebbe la cosa più giusta secondo il mio parere ,si eviterebbe un lavoro inmenso per le moderatrici e l'elenco sarebbe sempre aggiornato
@Brava dana2011 per aver suggerito il tutto, effettivamente sarebbe più facile trovare gli schemi,sentiamo l'ammy cosa dice
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
dana2011 (26-03-2011), Solare2011 (25-04-2011)
dana2011 (26-03-2011)
Ciao Daniela ,la tua mi sembra un'idea molto buona, certo che ci sarà tanto lavoro da fare,e tu sei molto gentile a renderti disponibile,magari penserei a come gestire la situazione dopo , visto che vengono inseriti continuamente schemi,per evitare appunto che tanto lavoro sia sprecato...aspettiamo di sentire Amministratore e la moderatrice. Brava
dana2011 (26-03-2011)
Con me sfondi una porta aperta, io sono per l'ordine nelle raccolte.
Bisogna capire come realizzare la tua idea.
Comunque sì sono d'accordo, anche se non sono del tuo gruppo, in quanto io bazzico principalmente la sezione maglia ai ferri.
credo comunque che le moderatrici del tuo gruppo sapranno consigliarti molto bene in merito
ciaoooo
dana2011 (26-03-2011)
Segnalibri