Oh cara...sono felice per tuo padre e vedrai piano piano tutto passerà...bisogna solo armarsi di pazienza
ti abbraccio
Ciao ragazze finalmente riesco a passare per un saluto . poco tempo fa vi raccontai di mio padre in ospedale , finalmente qualche settimana fa è tornato a casa, ringraziando il Signore si sta riprendendo, dopo qualche giorno mia suocera ha avuto un incidente non grave fortunatamente ma ha bisogno di riposo assoluto per una frattura delicata , non puo' muoversi e deve stare a letto ,sono passati gia' parecchi giorni e ne avra' almeno fino all'inizio dell'anno nuovo. Mi sento un po' stanca ,avvilita triste, con l'aiuto delle mie cognate cerchiamo di alleggerire la situazione ,speriamo che tutto vada bene! un abbraccio.... mi siete mancate!!!!!!
Alba72 (25-12-2014)
Sono contenta per tuo padre e mi dispiace per tua suocera ma vedrai che come si è rimesso lui accadrà anche adesso a tua suocera. Un po' di forza.
Ciao.
I miei lavori sono QUI
Alba72 (25-12-2014)
Passerà mia cara, passerà vedrai! Te lo dice una che in quest'anno ne ha viste di tutti i colori..un anno esatto fa hanno operato d'urgenza mio padre al cuore, e quello è stato solo l'inizio...
Fatti forza e pensa positivo, ti aiuterà. Un abbraccio forte!
Alba72 (25-12-2014)
Alba72 (25-12-2014)
Alba72 (25-12-2014)
Segnalibri