chettina10 (18-04-2013)
Bè,gioca a pallanuoto quindi anche un costume potrebbe essere un'idea,o quegli accappatoi che si usano adesso che si fanno piccoli piccoli dentro a una bustina!Una cuffia come dice Dolce!
chettina10 (18-04-2013)
chettina10 (18-04-2013)
Allora buttati sul costume e cuffia,di marca,per far bella figura oppure un accappatoio di quelli super leggeri!
chettina10 (18-04-2013)
Se e' una persona che per te sta diventando speciale, io ti consiglio di evitare di comprare i soliti classici regali come libri o portachiavi e di creare tu stessa qualcosa. Anche se non lo hai mai fatto non ci vuole molto. Io quando ho ricevuto regali fatti con il cuore, perche' creati da chi me li regalava sono sempre rimasta piu' colpita rispetto a quando mi hanno regalato i classici regali comprati.
Ad esempio puoi regalare un cd personalizzato con canzoni particolari e che per te hanno un significato. Puoi scaricare la musica anche da youtube con il programma di Windows xp. Ci sono diversi programmi per la masterizzazione gratuita. Se vuoi usare Windows Media Player, puoi anche aggiungere immagini al CD. Poi puoi per elencare i titoli delle canzoni creare una sorta di poesia, ed evidenziare in rosso i titoli delle canzoni. Il CD poi non e' ingombrante e le spese di spedizione postale non sono care. Puoi anche creare un biglietto di augurio personalizzato, con un programa di grafica che stampa online.
chettina10 (19-04-2013)
Segnalibri