lo scudetto non si scoglie come la coppa del nonno......
Onore al merito allora... la Roma mi è sempre stata simpatica come squadra...cmq...
noi ci teniamo lo scudetto
voi la "coppetta del nonno"
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ma si ....dai...Verder...non ci possiamo lamentare ne noi ne voi.
Purtroppo lo scudetto è uno solo, altrimenti lo avreste meritato pure voi.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Non ho assulutamente nulla contro l'inter e una societa che attira le mie simpatie..(e non lo dico tanto per dire) ma e la verita'..ha un presidente che reputo un gran galantuomo..tutte e due le societa hanno vinto ed questo che conta..come dice un mio caro amiko meglio noi che loro riferimento al diavolo e alla signora..che con questa frase si potrebbe scrivere un libbro
????? [Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio] ?????
Sante parole...Verder!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
RAGAZZI SONO AFFAMATA..... mangerei volentieri un bel piatto di spaghetti alle volgole con un po' di peperoncino e un paio di seppie affogate bene bene nel sugo.... innaffierei il tutto con un ottimo torbato brut del 2004, fumerei un sigaro, e farei una nuotata (dopo cena, giusto per morire giovane) in piscina.......
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri