guarda qui http://www.megghy.com/forum/#socialit%E0-e-sentimenti e tra le sezioni che ci sono scegli quella che più ti rappresenta...
Buona sera ragazze...
anzi quasi buona notte!
Volevo chiedervi se esiste nel forum una sezione per chi ha intenzione di scrivere qualcosa:
chessò magari un racconto, una poesia, ecc.
Magari qualcuna di voi riesce ad aiutarmi io ... vorrei scrivere il racconto della mia gravidanza così da conservarlo per la mia piccina.
E poi scrivere è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto.
Buona notte a tutte!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
guarda qui http://www.megghy.com/forum/#socialit%E0-e-sentimenti e tra le sezioni che ci sono scegli quella che più ti rappresenta...
Dai...che idea carinissima e che bel ricordo sarebbe per Mariarita!
Ciao,
la tua idea mi piace molto. Ho avuto una gravidanza a rischio, la cosa peggiore è che mi sono chiusa in me stessa, con le mie paure, i fantasmi della mia infanzia (i miei genitori avevano perso un bambino di 7 mesi...). Poi è andato tutto bene, ma forse mi fossi aperta, anche solo scrivendo, magari il peso dell'ansia avrei potuto dividerlo, magari l'ansia si sarebbe allentata...
anch'io ho sempre avuto la passione per la scrittura (e la lettura) ma non mi è venuto in mente.
Che bello anche questo forum: a tutte le ore trovi un'amica che ha una parola buona per chi ne ha bisogno!
che bel pronto soccorso!!!
baci a tutte
rosie
Tary ci do subito un'occhiata!!!
Pink un consiglio scrivi le cose che senti giorno x giorno .... io non l'ho fatto ma ti potrà essere utile x scrivere qualcosa alla tua piccina, mia madre non ricorda + niente di me da piccina!!! :-(
Rosie mi dispiace x la tua gravidanza a rischio, posso solo immagginare i brutti pensieri che ti passavano x la mente.
Ne ho avuti io di orribili e la mia patatina non era a rischio... e poi ho anche rischiato la depressione post partum... grazie a delle lingue lunghe e cattive e biforcute!!!!!!! Cmq hai ragione... questo forum è un pronto soccorso x l'anima e la mente!
Baci a tutte!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
pink (04-02-2014)
Hai ragione Clio, e poi converrebbe annotarsi anche una volta nate tutte quelle paroline buffe che dicono, o quando iniziano a camminare e cose così...un vero diario sulle nostre piccoline!
Sono sicura che ne saranno contente quando saranno più grandine.
Hai ragione Pink...
chissà come sarebbe avere un diario delle nostre prime cose...
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
pink (04-02-2014)
Pink mi raccomando, dà troppo gusto, fallo!
Anche la mia è stata una gravidanza a rischio e molto difficile psicologicamente. Una mia amica mi regalò "il diario della gravidanza" e io ci ho scritto veramente tanto.
Ora Damiano ha "solo" 2 anni e non ti dico quanto mi piace rileggere quello che ho scritto. Lui non potrà mai capire in quanto uomo quello che ho passato, grazie a Dio, ma a me riempie il cuore rileggere la mia storia. Sono ricordi troppo belli e unici. Ora che hai tempo fallo.
Bacissimo
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
pink (04-02-2014)
Ragazze vi sposto la discussione nel salotto delle chiacchiere visto che l'argomento vi interessa
pink (05-02-2014)
Ricordi indimenticabili ... che il tempo non cancella certo, ma può sbiadire!!!
e sarebbe un vero peccato.
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
Segnalibri